OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Idea asportazione tiroide - linfoma di hodgkin

  • lilli
  • Avatar di lilli Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
11 Anni 4 Mesi fa #15947 da lilli
La mia tiroide è stata ridotta chirurgicamente, in quanto in essa si era infiltrato il linfoma, che una volta analizzato risultò di Hodgkin.

Risolto e guarito il mio linfoma, restò l'ipotiroidismo, detto post- attinico perchè appunto di tiroide ne ho unpiccolo pezzo.
Quindi gli ormoni tiroidei prodotti dal mio corpo, non erano sufficienti, mi ero omogeneamente riempita come forma corporea ed ero nervosa e priva di energia.
Da qui la prescrizione dell'eutirox, che mi riporta i valoti tiroidei nella norma e mi consente di non aumentare progressivamente di peso pur stando a dieta.

Mi chiedo: c'è alternativa all'eutirox per la normalizzazione dei miei valori tiroidei ? Potreste rispondermi?

Quanto all'integrazione aminoacidica, chi può fornirmi gli integratori adatti a me?

Ringrazio fin da adesso chi vorrà intervenire, rimanendo a disposizione, a mia volta, per chiarimenti sulla mia esperienza dolorosa, ma già da venti anni a lieto fine.
Lilli

Seleziona questa casella per ricevere la notifica sulle risposte a questo argomento.
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa - 11 Anni 4 Mesi fa #15949 da Clara
Ciao Lilli, mi sembra che Raffaele in parte ti abbia già risposto alla cartella sullo zinco, lui consiglia di recarsi al centro ortomolecolare di Roma dal prof. Panfili per fare le opportune indagini.

Tu, intanto, come stai?
Quanti anni hai?
Come stanno generalmente i tuoi ormoni?Le mestruazioni?
La pressione?
Ti ammali spesso?
Come dormi?
L'intestino?
L'appetito?
La digestione?
Le emozioni?
La temperatura?
L'energia?
Le articolazioni?
Ultima Modifica 11 Anni 4 Mesi fa da Clara.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Hyperion
  • Avatar di Hyperion
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 4 Mesi fa - 11 Anni 4 Mesi fa #15951 da Hyperion
Risposta da Hyperion al topic Re: asportazione tiroide - linfoma di hodgkin
Lillli
l'eutirox per quanto scomodo non è un farmaco , ma un ormone prodotto dal tuo organismo e da parecchi altri animali/ piante in natura .

per aiutare la tiroide puoi anche integrare con : tirosina, taurina e selenio
ma se fossi in te non mi farei troppi problemi con le pastigliette di eutirox , se lo consideri un farmaco allora anche la melatonina è un farmaco .
Ultima Modifica 11 Anni 4 Mesi fa da Hyperion.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 4 Mesi fa #15952 da alexpio
Risposta da alexpio al topic Re: asportazione tiroide - linfoma di hodgkin

Clara ha scritto: ..........lui consiglia di recarsi al centro ortomolecolare di Roma dal prof. Panfili per fare le opportune indagini...........




Non sai cosa pagherei per trovarmi a fianco di Elena quando leggera' questo tuo consiglio :lol: :lol: :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #15953 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Re: asportazione tiroide - linfoma di hodgkin

alexpio ha scritto:

Clara ha scritto: ..........lui consiglia di recarsi al centro ortomolecolare di Roma dal prof. Panfili per fare le opportune indagini...........




Non sai cosa pagherei per trovarmi a fianco di Elena quando leggera' questo tuo consiglio :lol: :lol: :lol:


Gia'... deve essere un tipetto niente male :whistle: :whistle: :whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa - 11 Anni 4 Mesi fa #15958 da Clara

alexpio ha scritto:
Clara ha scritto:
..........lui consiglia di recarsi al centro ortomolecolare di Roma dal prof. Panfili per fare le opportune indagini...........




Non sai cosa pagherei per trovarmi a fianco di Elena quando leggera' questo tuo consiglio


Gia'... deve essere un tipetto niente male

il consiglio l'ha dato Raffaele, così ho scritto...
Comunque giusto per non creare confusione in chi chiede aiuto, specifichiamo che il nostro Raffaele ha molta fiducia nel prof. Panfili, e che invece ci sono persone che non sono state contente del suo operato.
Mi è venuto in mente che c'è anche il prof Walter Pier Paoli che visita e si occupa del sistema endocrino.
Oltre a ciò che ha suggerito Hyperion per aiutare la tiroide c'è anche la melatonina e la soluzione lugol, o l'alga Klamat
Ultima Modifica 11 Anni 4 Mesi fa da Clara.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.590 secondi