OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda spalla congelata,capsulite adesiva,periartrite cal

  • elena
  • Avatar di elena Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #14056 da elena
segnalo l'opera del dr Perrino relativamente alla spalla congelata o capsulite adesiva. La grande umanità che lo contraddistingue e l'invenzione dell'allineamento frizionato che effettivamente libera la spalla nei movimenti senza operazione e senza cortisone lo rende inviso ai suoi colleghi medici, ma ricercatissimo dalle persone che hanno questi problemi, che vengono da tutta Italia e persino dall'estero. Purtroppo ha una lunga lista d'attesa (io ho dovuto aspettare 6 mesi ahimè: ora la spalla ha una bella escursione anche se ho ancora fitte e doloretti che, a sentire questo geniale primario in pensione, spariranno nel giro di un paio di mesi)

non hanno voluto riconoscergli la procedura, impedendogli di insegnarla. In effetti, l'abbattimento delle operazioni chirurgiche e la risoluzione dei casi deve essere stata "imbarazzante" per i colleghi e il ministero della salute.
Si tratta di 6 trattamenti, effettuati a giorni alterni. Non sono propriamente indolori per chi ha la capsulite, come l'avevo io. Ma sopportabilissimi.

su internet troverete qualche articolo su Perrino. Se avete questi problemi potete tranquillamente rivolgervi a lui, prima di andare sotto un bisturi, o a fare infiltrazioni dannose o procedimenti non idonei dai soliti fisioterapisti che non vi risolvono il problema
il dr Perrino opera presso l'ospedale di Asola, in intramoenia


A PARTIRE DAL 01 SETTEMBRE 2011,
PER ACCEDERE AL TRATTAMENTO É NECESSARIO
PRENOTARE VISITA DOTT. PERRINO AL NUMERO TELEFONICO 368.7755701
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ORE 09.00

SI COMUNICA CHE, A CAUSA DELL'ECCESSIVO NUMERO DI RICHIESTE,
I TEMPI DI ATTESA POTREBBERO ESSERE LUNGHI

Per medici e pazienti informazioni all'indirizzo e-mail: perrinoclaudio@alice.it
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, Hall, carm3n

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #14075 da yagoo40
OT
Elena, un abbraccio e forza a mille :)
Bentornata!
I seguenti utenti hanno detto grazie : elena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #26097 da LEGOLAS123
Elena la tua spalla è guarita completamente?conosci altri medici che fanno la stessa "mavovra"(allineamento frizionato? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #26099 da francois
Permettetemi una osservazione:

per la malattia in oggetto viene consigliato un processo medico.

Fino qui niente di male se tali processi contribuiscono a riportare una condizione di benessere,
ma il problema di fondo resta:
perchè contemporaneamente non viene esposto uno o più percorsi capaci di colpire la malattia alla radice ???

Bisogna ragionare su cause o innesco delle malattie per trovare il percorso giusto affinchè le stesse non si ripresentino, tra un certo tempo, in altre parti del corpo.
I seguenti utenti hanno detto grazie : LEGOLAS123

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #26111 da LEGOLAS123
francois da cosa pensi sia causata?nel mio caso penso sia dovuto (credo sia conflitto acromiale) alla palestra e ad uno sviluppo disarmonico del deltoide posteriore...può essere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #26112 da francois
Esiste una lunga serie di disfunzioni e infiammazioni che sono generate da un cattivo funzionamento del fegato.
Ma di questo la MU non ne parla.

Il fegato è un organo che difficilmente si fa sentire quando funziona male,
ma riflette le proprie disfunzioni su altri organi e sistemi.

E se non si interviene in tempo, le infiammazioni diventano croniche e degenerano.

Pertanto, se vuoi provvedere a un trattamento radicale,
programma una profonda pulizia del fegato.

Servirà tempo, ma i risultati saranno costruttivi per il benessere.
I seguenti utenti hanno detto grazie : LEGOLAS123, carm3n

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.418 secondi