OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda Come mia moglie ha affrontato il tumore.

  • soani
  • Avatar di soani Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #12608 da soani
Come mia moglie ha affrontato il tumore. è stato creato da soani
Molto spesso viene diagnosticato come malattia grave e incurabile cio' che costituisce un
sensato processo biologico messo in atto dalla natura nel nostro corpo,che si sarebbe
concluso in una guarigione spontanea.
Maria ha superato i "conflitti" che le avevano procurato i tumori.
E' riuscita ad abbandonare il panico in cui viveva,sente intimamente di essere guarita e
il suo atteggiamento verso le cose della vita e' diverso.

www.nuovamedicinagermanica.it/content/view/114/52

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #12609 da alex86
Risposta da alex86 al topic Re: Come mia moglie ha affrontato il tumore.

soani ha scritto: Molto spesso viene diagnosticato come malattia grave e incurabile cio' che costituisce un
sensato processo biologico messo in atto dalla natura nel nostro corpo,che si sarebbe
concluso in una guarigione spontanea.
Maria ha superato i "conflitti" che le avevano procurato i tumori.
E' riuscita ad abbandonare il panico in cui viveva,sente intimamente di essere guarita e
il suo atteggiamento verso le cose della vita e' diverso.

www.nuovamedicinagermanica.it/content/view/114/52


bell'articolo davvero ma ho 2 domande.. se posso.
1) se il tumore è generato da un conflitto biologico, vale a dire da un evento scioccante, inaspettato, drammatico, estremamente acuto, che dà sensazione di isolamento psicologico, vissuto contemporaneamente su tre livelli, come lo blocchiamo?
come invertiamo il processo?
2) la teoria di Hamer funziona solo in alcuni casi, come si spiegano i bambini che nascono con tumori?? magari da radiazioni??
che conflitto hanno loro?!?!

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • soani
  • Avatar di soani Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #12610 da soani

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #12635 da Clara
x Vezz, io ritengo che l'eziopatogenesi descritta già duemila anni fa dalla medicina cinese sia quella corretta, le cause di malattia secondo essa dipendono da
le sette emozioni (hammer)
l'ingresso di energie perverse (fattori esterni climatici,intossicazioni, es. tumori da amianto)
cattive abitudini
malattie ereditarie forti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.529 secondi