OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda ecco!

  • antimonium
  • Avatar di antimonium Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #10798 da antimonium
ecco! è stato creato da antimonium
ciao a tutti .....finalmente oggi sono riuscito a fare l'esame del sangue vivo in camera oscura e di quello secco (metodo dr. young) . ho visto il mio sangue ! bellissimo devo dire che la mia alimentazione sta funzionando perche' le cellule sono belle armoniche con ancora residui di un alimentazione che deve essere ancora corretta. i globuli rossi sono ok belli ..rotondi limpidi ..quelli bianchi un po grossi . nel sangue secco ecco la novita'(che per chi mi conosce e mi leggeva anche nell'altro forum tanto non è)......avevo un infiammazione generale e ero pieno di metalli pesanti ...adesso l'infiammazione si sta' riducendo ma i metalli pesanti ancora persistono (in maniera ridotta rispetto a prima).procedero ad una bella chelazione e mi faro un bel ciclo di idrocolonterapia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #11183 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: ecco!
Ciao Antimo, buone notizie allora. Senti conosco l'esame in campo oscuro, ma l'esame "secco" che cosa è?
Dove li hai fatti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • antimonium
  • Avatar di antimonium Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #11217 da antimonium
Risposta da antimonium al topic Re: ecco!
quando faccio l'esame prendono due goccie di sangue .....quella che fanno seccare poi la vedono nel microscopio e danno un'ulteriore informazione di quello che è stato e della situazione attuale ... si deposita tutto ..è da li che ho visto tutto il deposito di metallo pesante...........io vado al Tisana di Arlate ...è una struttura privata dove una volta all'anno fa il suo ritiro il dr young

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.402 secondi