OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Viso, corpo, capelli, cellulite, depilazione, igiene, tutto ció che mettiamo sulla nostra cute e annessi cutanei, raggiunge l´interno del nostro organismo, non avveleniamoci credendo di apparire più belli, seguite i consigli di questa area e i risultati saranno evidenti.

Importante Sebo e anomalie della pelle

  • alex86
  • Avatar di alex86 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 3 Mesi fa #52012 da alex86
Risposta da alex86 al topic Sebo e anomalie della pelle
faccio due precisazioni a chi se ne intende magari di più... al mattino appena sveglio la situazione è molto migliore
sono meno e meno rossi... poi basta mi lavo la faccia con acqua calda e Boom ritornano...

il naso è sempre un po gonfio da 1 anno a questa parte cioe' proprio dalla punta ai lati è come se fosse piu' dilatato della norma.. anche se chiaro ..!

ho provato x tre sere di fila solo verdure cruda + pesce .. ma i risultati non sono gran che':...! boh..

non so più che pensare.. crisi detox..? allergia?.... mancanze..!?

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #52013 da sampei
Risposta da sampei al topic Sebo e anomalie della pelle
che tipo di malattia autoimmune?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ser
  • Avatar di ser
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 3 Mesi fa #52016 da ser
Risposta da ser al topic Sebo e anomalie della pelle
ciao a tutti.ciao Alex 86.
Se non l'hai fatto, io proverei il metodo Ruffini per alcune applicazioni.Ci sono stati casi di guarigioni incredibili,anche di psoriasi( io credo che questa malattia prevalentemente sia da combattere dall'interno,pero' qualcuno ha avuto ottimi risultati). Un tentativo lo farei,poco costa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alex86
  • Avatar di alex86 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 3 Mesi fa #52023 da alex86
Risposta da alex86 al topic Sebo e anomalie della pelle
provai tempo fa e un po risolsi ma poi apparve ancora.
ho la miastenia ma in questo caso non centra è stata gia' risolta.. ho solo questo sfogo... che anche a detta del dermatologo/omeopata, potrebbe essere il corpo che butta fuori finalmente dopo anni robaccia da li..

ad ogni modo noto che con frutta e verdura cruda cala... con tutto il resto aumenta! :S

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #52024 da sampei
Risposta da sampei al topic Sebo e anomalie della pelle
Alex potrei sapere come l'hai risolta di preciso? Ti ringrazio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #52043 da Eva1984
Risposta da Eva1984 al topic Sebo e anomalie della pelle

alex86 ha scritto: ad ogni modo noto che con frutta e verdura cruda cala... con tutto il resto aumenta! :S


Ti sei risposto da solo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.667 secondi