OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Viso, corpo, capelli, cellulite, depilazione, igiene, tutto ció che mettiamo sulla nostra cute e annessi cutanei, raggiunge l´interno del nostro organismo, non avveleniamoci credendo di apparire più belli, seguite i consigli di questa area e i risultati saranno evidenti.

Domanda capelli bianchi

Di più
7 Anni 4 Mesi fa - 7 Anni 4 Mesi fa #50808 da Bardi
Risposta da Bardi al topic capelli bianchi

kik ha scritto: Mi sta risolvendo un problema di dermatite seborroica.


come la usi per questo problema?[/quote]

La uso come è stato precedentemente detto cioè sciolgo circa 1/2 cucchiai di polvere in acqua calda , la lascio riposare per circa 2 ore e quindi la applico sulla cute risciaquandola dopo circa 30 minuti.

Bisogna dedicarci parecchio tempo ma il risultato è efficace.
Ultima Modifica 7 Anni 4 Mesi fa da Bardi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 11 Mesi fa #54867 da alex86
Risposta da alex86 al topic capelli bianchi
con l'integrazione non vedo un capello bianco nonostante i miei coetanei inizano.
pero' vorrei sapere... contro la perdita e le stempiature, ci sono integrazioni o shampoo dedicati?

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 11 Mesi fa #54908 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic capelli bianchi
Io non uso shampoo da anni ma solo sapone di Marsiglia all'olio di oliva.
C'è da dire peraltro che non posso vantare una capigliatura folta, ma qualche veleno sulla pelle me lo sono risparmiato ;)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.456 secondi