OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Viso, corpo, capelli, cellulite, depilazione, igiene, tutto ció che mettiamo sulla nostra cute e annessi cutanei, raggiunge l´interno del nostro organismo, non avveleniamoci credendo di apparire più belli, seguite i consigli di questa area e i risultati saranno evidenti.

Domanda capelli bianchi

  • kik-ko
  • Avatar di kik-ko Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 7 Mesi fa #49282 da kik-ko
capelli bianchi è stato creato da kik-ko
Ciao, a cosa è dovut la comparse precoce di capelli bianchi? da quale carenza deriva e si può fare qualcosa? strana cosa dal marrone al biacno da un giorno allaltro senza passare per altre sfumature.... puo essere la dieta vegana?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #49283 da lu
Risposta da lu al topic capelli bianchi
Può essere dovuto ad uno spavento più o meno conscio, un forte stress.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #49293 da Andy
Risposta da Andy al topic capelli bianchi

lu ha scritto: Puòc essere dovuto ad uno spavento più o meno conscio, un forte stress.

Più probabile i geni o l ereditarietà.
Te l ho dico perché a 45 anni il 70% li ho tutti bianchi e mio fratello lo stesso.
Però da 3 anni a questa parte che ho iniziato ad integrare ho notato un piu veloce inbianchimento.
Comunque dopo aver provato di tutto, ho tagliato la testa al toro: li ho tinti con tintura naturale alle erbe, problema risolto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • kik-ko
  • Avatar di kik-ko Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 7 Mesi fa #49314 da kik-ko
Risposta da kik-ko al topic capelli bianchi
c'è stato e c'è lo stress forte ed effettivamente anche lo spavento reale e protratto.... non ci avevo fatto caso che potesse essere per quello... ma in effetti ricordo di aver letto tale cosa .... e non è normale che da un giorno allaltro cambino di colore senza passare per sfumature .... quello sarebbe fisiologico ma qui si parla di shock...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #49323 da lu
Risposta da lu al topic capelli bianchi
Una conoscente, donna, mi ha raccontato che in gioventù le si sono sbiancati i capelli, di colpo, per un problema sul lavoro (una falsa, pesante e inaspettata accusa/imbroglio nei suoi confronti) che l'aveva messa in grande agitazione. Da allora i capelli sono rimasti completamente bianchi.
Ho visto un'altra persona, un uomo, perdere tutti i capelli apparentemente senza motivo, li ho visti ricrescere ma da castani che erano gli sono ricresciuti tutti bianchi, e ancora, successivamente sono ricresciuti più o meno del colore originale, castani (!!!). Ne sono testimone.
In quel periodo questa persona ha vissuto la morte di un amico che l'aveva profondamente colpita , la cosa era evidente ma la persona, sempre sorridente e ottimista, non l'ha mai ammesso completamente. Lo stress e la paura potrebbero non essere così consci e gli eventi riallacciarsi a nostre paure profonde.
Non so quali integratori potrebbero aiutare forse magnesio, zinco e melatonina dico forse... ma rimando agli esperti.
Personalmente farei una capatina da Gabriella Mereu per fare due chiacchiere e mi farei prescrivere dei fiori di Bach.
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • kik-ko
  • Avatar di kik-ko Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 7 Mesi fa #49334 da kik-ko
Risposta da kik-ko al topic capelli bianchi
l'ansia sembra avere vita propria ...quando ti prende non ti molla e puoi fare quello che vuoi ma di fondo se controlli sta li ...poi a volte emerge a volte ti sembra passata ...ma è sempre li....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.677 secondi