OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Viso, corpo, capelli, cellulite, depilazione, igiene, tutto ció che mettiamo sulla nostra cute e annessi cutanei, raggiunge l´interno del nostro organismo, non avveleniamoci credendo di apparire più belli, seguite i consigli di questa area e i risultati saranno evidenti.

Domanda denti bianchi

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #57141 da carm3n
Risposta da carm3n al topic denti bianchi
per farla ricrescere non saprei, ma con una buona dose di D3 almeno metti in salvo il dente stabilizzandolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #58932 da Eva1984
Risposta da Eva1984 al topic denti bianchi
Ciao, ho uno spazzolino che ha sia setole normali sia inserti in plastica più rigidi.
Dovrebbe pulire meglio i denti stando alle indicazioni riportate sulla confezione.
Secondo voi è un valido prodotto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa - 5 Anni 11 Mesi fa #58933 da Kito
Risposta da Kito al topic denti bianchi

alex86 ha scritto: I motivi per il quale si ritirano le gengive e cosa si puo' fare.. ?

grazie


Stesso identico problema per anni. Ogni tanto un bordo si gonfiava dolente, poi dopo qualche giorno puffff, sparito il dolore e gengiva ritirata più su. Solo nell' arcata superiore peraltro. Provato di tutto. Mi hanno ricostruito la gengiva in 3 o 4 punti, praticamente sono intarsiato di plastica.

Anni con sto problema.

Da 4 anni con maxi coenzima q10 solgar finiti i problemi. Mai più proprio neanche un piccolo pizzicore.

Poi da un po' di tempo lo taglio in due perché ne basta la metà ed è un errore lo so. Appena finisco una scorta ciclopica in casa dopo taglio quello della healthy origins che è più grande e maneggevole.

Ogni tanto mi dimenticavo magari per una settimana o 10 giorni, magari perché son pigro e anche se mi ricordo, dai vabbe' non succede nulla, ed invece taaaac, ripartiva il pizzicorino maledetto in qualche punto.

Devo però dire che all' epoca non usavo la vit d e il TPD, quindi magari adesso sarebbe più facile.

Ma il q10 ha risolto, con o senza il resto.
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da Kito.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Marco R.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #59024 da Eva1984
Risposta da Eva1984 al topic denti bianchi

Eva1984 ha scritto: Ciao, ho uno spazzolino che ha sia setole normali sia inserti in plastica più rigidi.
Dovrebbe pulire meglio i denti stando alle indicazioni riportate sulla confezione.
Secondo voi è un valido prodotto?


Inoltre chiedo anche: voi li usate gli scovolini?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 10 Mesi fa #59373 da alex86
Risposta da alex86 al topic denti bianchi
io ogni tanto.. pero' è un bel lavorone!

A proposito...

Consigli su integratori o metodi per risolvere e prevenire ascessi gengivali??

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 10 Mesi fa - 5 Anni 10 Mesi fa #59399 da Eva1984
Risposta da Eva1984 al topic denti bianchi
Si, un bel lavorone.
Pensa che di solito faccio così:
-filo interdentale tra dente e dente,
-spazzolino manuale per togliere il grosso,
-risciacquo,
-spazzolino elettrico per togliere il fino,
-risciacquo.
Cosa intendi per ascesso gengivale?
Ultima Modifica 5 Anni 10 Mesi fa da Eva1984.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.650 secondi