OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Viso, corpo, capelli, cellulite, depilazione, igiene, tutto ció che mettiamo sulla nostra cute e annessi cutanei, raggiunge l´interno del nostro organismo, non avveleniamoci credendo di apparire più belli, seguite i consigli di questa area e i risultati saranno evidenti.

Domanda Caldazza....... doccia fredda o doccia calda?

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
8 Anni 9 Mesi fa #41278 da Liuc33
Ho visto che molti dato la caldazza che cè fanno la doccia fredda ma ho notato che facendola fredda subito dopo si inizia a sudare, invece io faccio la doccia calda e dopo ho come un senso di freschezza e sudo meno.Faccio bene a farla calda o faccio male?

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 9 Mesi fa #41280 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Caldazza....... doccia fredda o doccia calda?
Senso di pudore? nessuno risponde :lol:

allora, in questi giorni io mi doccio tiepido, non riesco a fare docce fredde, neanche a temperature piú elevate di queste
cmq, secondo me, fare una doccia con acqua fredda da un sollievo solo temporaneo, un pó come bere bevande ghiacciate, passato il momento di fresco il calore ritorna con piú violenza di prima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 9 Mesi fa #41394 da LOG
Quando avevo 19 anni entrai in contatto con una organizzazione tantra yoga che imponeva la doccia fredda in inverno ed estate. Così ho fatto per anni e devo dire che male non si stava anche se per farla fredda in inverno bisognava iniziare stando accovacciati, bagnandosi prima i polsi, poi la pancia, il petto e poi le spalle alzandosi. Insomma non era mica male!
Penso che fare la doccia calda in estate o per lo meno tiepida aiuti a sentire meno il caldo. Quella fredda è piacevole e tonificante ma poco durevole.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
8 Anni 9 Mesi fa #41399 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Caldazza....... doccia fredda o doccia calda?

LOG ha scritto: Quando avevo 19 anni entrai in contatto con una organizzazione tantra yoga che imponeva la doccia fredda in inverno ed estate. Così ho fatto per anni e devo dire che male non si stava anche se per farla fredda in inverno bisognava iniziare stando accovacciati, bagnandosi prima i polsi, poi la pancia, il petto e poi le spalle alzandosi. Insomma non era mica male!
Penso che fare la doccia calda in estate o per lo meno tiepida aiuti a sentire meno il caldo. Quella fredda è piacevole e tonificante ma poco durevole.

Forse perchè sono in sovrappeso ma se la faccio fredda appena esco non riesco piu ad ascigarmi perchè comincio a sudare e sentire un gran caldo. Invece se la faccio bella calda, mi asciugo e non sudo e sento meno caldo di prima. o forse perchè non siamo tutti uguali.
Meglio vasodilatare che vasocostringere per mè :lol: :)
Chissà se cè una spiegazione scientifica :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #41410 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic Caldazza....... doccia fredda o doccia calda?
La doccia fredda effettivamente crea una reazione di caldo nell'organismo, va bene in inverno per chi non ha problemi di vasocostrizione.
invece in estate meglio il contrario, se si fa calda poi si soffre meno il caldo.
Meglio comunque sempre a fine doccia calda fare un passaggio di acqua fredda dai piedi alle gambe, per tonificare i capillari ed evitare venuzze evidenti sulle gambe.

P.S.: LOG, che gruppo yoga frequentavi? ...i Ricostruttori che frequento io hanno la stessa pratica di doccia fredda.

Sto ancora e sempre imparando...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 9 Mesi fa #41411 da LOG

Midiclò ha scritto: LOG, che gruppo yoga frequentavi? ...i Ricostruttori che frequento io hanno la stessa pratica di doccia fredda.


L'Ananda Marga. Ci si lavava anche prima di mangiare viso, collo e braccia e sempre con acqua fredda estate e inverno ... aveva un nome questa pratica ma non lo ricordo più.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.608 secondi