OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Viso, corpo, capelli, cellulite, depilazione, igiene, tutto ció che mettiamo sulla nostra cute e annessi cutanei, raggiunge l´interno del nostro organismo, non avveleniamoci credendo di apparire più belli, seguite i consigli di questa area e i risultati saranno evidenti.

Domanda funghi della salute shiitake

  • antofirzi
  • Avatar di antofirzi Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
9 Anni 4 Mesi fa #36382 da antofirzi
funghi della salute shiitake è stato creato da antofirzi
ciao a tutti e grazie di avermi accolto in questo forum. ho comprato questi funghi shiitake , dicono abbiano delle ottime proprietà e che contiene ben 7 degli 8 aminoacidi essenziali per l’uomo. Sapete dirmi qualcosa a riguardo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #36505 da Hall
Risposta da Hall al topic funghi della salute shiitake
Penso che anche per questo strepitoso miceto valga la regola di tutti gli altri cibi , quindi se riusciamo a mangiare la varità selvatica bene , ma se dobbiamo accontentarci del fungo coltivato con metodi non troppo ortodossi allora ci troveremmo davanti ad un prodotto che non si avvicinerà neppure lontanamente a quello tanto decantato da tutte pubblicazioni e a mio avviso non varrebbe più la pena di spendere tanti soldi. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 3 Mesi fa #36514 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic funghi della salute shiitake
Ciao e benvenuto :)
la ditta dalla quale tu hai comprato é, secondo me, una delle migliori sul mercato
Hall. hai ragione, ma al giorno d´oggi é veramente molto difficile trovare prodotti che non siano coltivati, per esempio pensa alle alghe
cmq sia il prezzo sarebbe decisamente improponibile :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.611 secondi