OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Viso, corpo, capelli, cellulite, depilazione, igiene, tutto ció che mettiamo sulla nostra cute e annessi cutanei, raggiunge l´interno del nostro organismo, non avveleniamoci credendo di apparire più belli, seguite i consigli di questa area e i risultati saranno evidenti.

Domanda La bacca del Blushwood uccide il cancro

  • freq
  • Avatar di freq Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
9 Anni 6 Mesi fa #32828 da freq
La bacca del Blushwood uccide il cancro è stato creato da freq
Cresce solo nelle foreste pluviali del nordest tropicale dell'Australia - Scienziati ottimisti
www.cdt.ch/eureka/vita/116527/la-bacca-d...ccide-il-cancro.html
SYDNEY - La bacca di un albero che cresce solo nelle foreste pluviali del nordest tropicale dell'Australia ha dimostrato sorprendenti proprietà anti-cancro. Uno studio di otto anni del Queensland Institute of Medical Research (QIMR) ha dimostrato che un composto delle bacche dell'albero detto Blushwood (Hylandia dockrillii, della famiglia euforbiacee) può uccidere cancri della testa e del collo, oltre che melanomi.

Nello studio guidato dal farmacologo Glen Boyle, una singola iniezione del farmaco sperimentale derivato dalla bacca, EBC-46, ha portato al rapido degrado di tumori in una gamma di modelli di tumori umani. Nelle sperimentazioni è stato usato da veterinari professionisti su 300 animali, fra cui gatti, cani e cavalli. Nel 75% dei casi il tumore è scomparso e non è ritornato.

"Nella maggior parte dei casi un trattamento con singola iniezione ha causato la perdita di sopravvivenza di cellule cancerose entro quattro ore, e in seguito ha distrutto i tumori", scrive Boyle sul sito del QIMR. "Il composto agisce essenzialmente in tre maniere: uccide le cellule direttamente, fa scattare una risposta cellulare che taglia l'afflusso di sangue al tumore, e inoltre attiva il sistema immunitario dell'organismo per fare pulizia dei residui", aggiunge.

Le sperimentazioni pre-cliniche suggeriscono che il farmaco può essere efficace su pazienti umani, spiega ancora lo studioso. Può tuttavia essere usato solo per tumori accessibili con iniezione diretta e non è efficace contro cancri metastatici, avverte. Potrà essere un'opzione aggiuntiva di trattamento, piuttosto che sostituire la chemioterapia o la chirurgia.

La compagnia australiana di biotecnologia QBiotics, sussidiaria di EcoBiotics Ltd, ha ottenuto l'approvazione etica per iniziare sperimentazioni umane. Il Blushwood tuttavia cresce solo in sacche dell'altipiano Atherton nel Nord Queensland, e uno degli obiettivi futuri sarà di estenderne la coltivazione in luoghi più accessibili.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 6 Mesi fa #32831 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic La bacca del Blushwood uccide il cancro
... e la ricerca uccide i malati di cancro :evil:

sté bacche si conoscono da anni, le presunte sperimentazioni vanno avanti da anni

provato e comprovato
una singola iniezione del farmaco sperimentale derivato dalla bacca, EBC-46, ha portato al rapido degrado di tumori in una gamma di modelli di tumori umani.

"Nella maggior parte dei casi un trattamento con singola iniezione ha causato la perdita di sopravvivenza di cellule cancerose entro quattro ore, e in seguito ha distrutto i tumori",

"Il composto agisce essenzialmente in tre maniere: uccide le cellule direttamente, fa scattare una risposta cellulare che taglia l'afflusso di sangue al tumore, e inoltre attiva il sistema immunitario dell'organismo per fare pulizia dei residui"

nei forum americani e australiani se ne parlava giá nel 2010 e quelli ancora sperimentano

ma dai, su, siamo seri! ma quante persone sono morte di cancro e chemio in questi 8 anni???

che schifo! :sick:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #32835 da elena
Risposta da elena al topic La bacca del Blushwood uccide il cancro
Vedo che nonostante i risultati positivi, ammessi dalla stessa ricerca, non si molla chemio e chirurgia oncologica... Chiedi ti perché

Come vedi tu stesso, pacio, qui la sperimentazione dura anni e anni... Come mai invece i vaccini non godono del lo stesso trattamento?

Un po' di onestà intellettuale non guasterebbe da parte tua...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.571 secondi