OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Viso, corpo, capelli, cellulite, depilazione, igiene, tutto ció che mettiamo sulla nostra cute e annessi cutanei, raggiunge l´interno del nostro organismo, non avveleniamoci credendo di apparire più belli, seguite i consigli di questa area e i risultati saranno evidenti.

Fusione Olio di neem/dermatite seborroica

  • sampei
  • Avatar di sampei Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
10 Anni 3 Mesi fa #24438 da sampei
Olio di neem/dermatite seborroica è stato creato da sampei
Qualcuno di voi assume Olio di Neem? Che effetti ha su di voi?
Ho letto che può aiutare nella dermatite seborroica.. si, ma come deve essere utilizzato?
Dove lo si compra? Esiste anche la versione in capsule? Grazie ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #24447 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic Olio di neem/dermatite seborroica

sampei ha scritto: Qualcuno di voi assume Olio di Neem? Che effetti ha su di voi?
Ho letto che può aiutare nella dermatite seborroica.. si, ma come deve essere utilizzato?
Dove lo si compra? Esiste anche la versione in capsule? Grazie ;)


Oltre al Neem, anche per via interna non solo topicamente,ti consiglio per la dermatite di curare il fegato!
Gia' il Neem aiuta il fegato ma sarebbe il caso di aggiungere la Curcuma ed usare una vitamina C piu' mirata per il fegato,quale l'Amla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #24458 da elena
Risposta da elena al topic Olio di neem/dermatite seborroica
concordo con Nemo
Sampei devi aiutarti depurando bene e a fondo il fegato
Sono stati scritti moltissimi post al proposito e ci sono tante sostanze che possono aiutarti in questo, compresa la curcumina, la triphala (che contiene amla), inositolo, metionina ecc ecc ci sono anche drenanti gemmoterapici che funzionano. Aumenta il consumo di acqua ortomolecolare! Comprendo che in questo periodo di feste si sia mangiato di più e a sproposito, ora è il momento di smaltire gli eccessi.

usa la funzione "cerca" troverai molto materiale da leggere ed esperienze di foristi al riguardo.
ricordati che la dermatite peggiora se usi zucchero (o alimenti che lo contengono) ed esageri con le proteine e i grassi.
tieni d'occhio la dieta attuale, alleggeriscila il più possibile, usa succhi di verdure e frutta, pulisci bene l'intestino (mi raccomando la C e il magnesio, poi rimetti in sesto la flora batterica)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Davix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sampei
  • Avatar di sampei Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
10 Anni 3 Mesi fa #24574 da sampei
Risposta da sampei al topic Olio di neem/dermatite seborroica

elena ha scritto: concordo con Nemo
Sampei devi aiutarti depurando bene e a fondo il fegato
Sono stati scritti moltissimi post al proposito e ci sono tante sostanze che possono aiutarti in questo, compresa la curcumina, la triphala (che contiene amla), inositolo, metionina ecc ecc ci sono anche drenanti gemmoterapici che funzionano. Aumenta il consumo di acqua ortomolecolare! Comprendo che in questo periodo di feste si sia mangiato di più e a sproposito, ora è il momento di smaltire gli eccessi.

usa la funzione "cerca" troverai molto materiale da leggere ed esperienze di foristi al riguardo.
ricordati che la dermatite peggiora se usi zucchero (o alimenti che lo contengono) ed esageri con le proteine e i grassi.
tieni d'occhio la dieta attuale, alleggeriscila il più possibile, usa succhi di verdure e frutta, pulisci bene l'intestino (mi raccomando la C e il magnesio, poi rimetti in sesto la flora batterica)


Grazie Elena e Francesco.. siete sempre gentili.
Faccio sport e mangio abbastanza bene. Eliminato il glutine, lo zucchero quasi totalmente, bevande solo acqua e succhi di frutta e verdura. Latticini solo yogurt e raramente formaggi. Il trriphala proprio non ce la faccio a prenderlo (l'ho vomitato qualche volta), la curcuma la comprerò. Sto ancora cercando curcuma, chlorella e coriandolo, perchè vorrei prendere solo alimenti sicuri, che non mi intossichino ulteriormente. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #24579 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic Olio di neem/dermatite seborroica

sampei ha scritto:

elena ha scritto: concordo con Nemo
Sampei devi aiutarti depurando bene e a fondo il fegato
Sono stati scritti moltissimi post al proposito e ci sono tante sostanze che possono aiutarti in questo, compresa la curcumina, la triphala (che contiene amla), inositolo, metionina ecc ecc ci sono anche drenanti gemmoterapici che funzionano. Aumenta il consumo di acqua ortomolecolare! Comprendo che in questo periodo di feste si sia mangiato di più e a sproposito, ora è il momento di smaltire gli eccessi.

usa la funzione "cerca" troverai molto materiale da leggere ed esperienze di foristi al riguardo.
ricordati che la dermatite peggiora se usi zucchero (o alimenti che lo contengono) ed esageri con le proteine e i grassi.
tieni d'occhio la dieta attuale, alleggeriscila il più possibile, usa succhi di verdure e frutta, pulisci bene l'intestino (mi raccomando la C e il magnesio, poi rimetti in sesto la flora batterica)


Grazie Elena e Francesco.. siete sempre gentili.
Faccio sport e mangio abbastanza bene. Eliminato il glutine, lo zucchero quasi totalmente, bevande solo acqua e succhi di frutta e verdura. Latticini solo yogurt e raramente formaggi. Il trriphala proprio non ce la faccio a prenderlo (l'ho vomitato qualche volta), la curcuma la comprerò. Sto ancora cercando curcuma, chlorella e coriandolo, perchè vorrei prendere solo alimenti sicuri, che non mi intossichino ulteriormente. ;)


Elimina lo yogurt,meglio il Kefir che e' ricco di fermenti. Tieni presente che intestino e fegato vanno a braccetto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.662 secondi