OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Viso, corpo, capelli, cellulite, depilazione, igiene, tutto ció che mettiamo sulla nostra cute e annessi cutanei, raggiunge l´interno del nostro organismo, non avveleniamoci credendo di apparire più belli, seguite i consigli di questa area e i risultati saranno evidenti.

Domanda AMLA e ti allungo la vita!

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #24455 da Jason
Risposta da Jason al topic AMLA e ti allungo la vita!
Tempo fa ci parlasti di magnesio glicinato. Pensi che il cloruro sia migliore come forma di magnesio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #24457 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic AMLA e ti allungo la vita!

Jason ha scritto: Tempo fa ci parlasti di magnesio glicinato. Pensi che il cloruro sia migliore come forma di magnesio?



dipende da che effetto cerchi.
Leggendo nel forum,troverai che il cloruro ha un ampissimo spettro di azione (dalle ossa ai nervi,dalle infiammazioni o come antivirale,leggi il Dr Dulbec o Dulbeq),e' tuttavia meno biodisponibile del glicinato il quale ha una efficacia piu'...classica se mi passi il termine.
Io ad esempio, a livello rilassamento lo avverto immediatamente,ma e' soggettivo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ray
  • Avatar di Ray
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 3 Mesi fa #24467 da Ray
Risposta da Ray al topic AMLA e ti allungo la vita!
Ciao Nemo,
ho letto la tua attuale integrazione e vorrei chiederti un chiarimento.
Io al momento integro in modo "classico", ovvero AA + multivit, ecc...
Nell'ultimo periodo ho però letto i tuoi post su Amla, integratori naturali e alghe e sto per testare su di me quanto da te consigliato.
Ho visto che rispetto al passato non compare nella tua integrazione la polvere di succo d'erba d'orzo e i vitamineral green ed earth.
Questo perchè superflui in caso di amla+clorella/spirulina?
Per gli omega cosa prendi?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #24468 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic AMLA e ti allungo la vita!

Ray ha scritto: Ciao Nemo,
ho letto la tua attuale integrazione e vorrei chiederti un chiarimento.
Io al momento integro in modo "classico", ovvero AA + multivit, ecc...
Nell'ultimo periodo ho però letto i tuoi post su Amla, integratori naturali e alghe e sto per testare su di me quanto da te consigliato.
Ho visto che rispetto al passato non compare nella tua integrazione la polvere di succo d'erba d'orzo e i vitamineral green ed earth.
Questo perchè superflui in caso di amla+clorella/spirulina?
Per gli omega cosa prendi?
Grazie


Ciao,
attualmente ho cambiato per tre motivi: costi,bisogno di + proteine e uso del cloruro (lo avessi preso assieme al succo d'erba sarebbe stato troppo per l'intestino).
Continuo a considerare i Vitamineral ottimi prodotti,hanno il problema del costo anche perche' ne assumevo 3/4 cucchiai (di tutti e due) al giorno.
Un'altro motivo dell'assunzione di spirulina e clorella e' che sono ricche di B12 che fa bene al mio nervo sciatico infiammato.
In Italia esistono 3 tipi di omega 3 certificati IFOS,li ho provati tutti e tre.
Il peggiore e' l'Enervit (per me)
Il fishfactor lo pongo a meta'.prima era il top finche' non ho provato Omegor,veramente ottimo.
Spero di averti risposto.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ray

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ray
  • Avatar di Ray
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 3 Mesi fa #24470 da Ray
Risposta da Ray al topic AMLA e ti allungo la vita!
Sì, grazie.
cosa mi consiglieresti assieme all'amla per iniziare un'integrazione naturale?
Io faccio poco sport (1 volta a settimana piscina o sci) e in casa mangiamo sia carne che pesce, non giornalmente, ma più di quanta forse dovremo.
Non ho grossi problemi di salute, salvo che da sempre fegato e intestino non sono mai stati al top (va meglio da che integro).
saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #24472 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic AMLA e ti allungo la vita!

Ray ha scritto: Sì, grazie.
cosa mi consiglieresti assieme all'amla per iniziare un'integrazione naturale?
Io faccio poco sport (1 volta a settimana piscina o sci) e in casa mangiamo sia carne che pesce, non giornalmente, ma più di quanta forse dovremo.
Non ho grossi problemi di salute, salvo che da sempre fegato e intestino non sono mai stati al top (va meglio da che integro).
saluti


da quali segni deduci che fegato ed intestino non sono al top?
Che gruppo sanguigno sei?
Cosa stai assumendo come integratori?
In bagno sei regolare?Quante volte al dì?Consistenza?
Al momento non so un granche' di te e non posso darti indicazioni alla cieca o prestampate: io sono per attagliarle ad personam!
Tuttavia da quello che scrivi posso dirti subito che dovresti fare sport ogni santo giorno,almeno 30 minuti ma fatti bene,e' una mano santa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.640 secondi