OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Viso, corpo, capelli, cellulite, depilazione, igiene, tutto ció che mettiamo sulla nostra cute e annessi cutanei, raggiunge l´interno del nostro organismo, non avveleniamoci credendo di apparire più belli, seguite i consigli di questa area e i risultati saranno evidenti.

Domanda AMLA e ti allungo la vita!

Di più
10 Anni 4 Mesi fa - 10 Anni 4 Mesi fa #23581 da Lina
Risposta da Lina al topic AMLA e ti allungo la vita!
Ciao sandor, tu sei terrorizzato dal tuo infarto e stressi inutilmente il tuo cuore con questo tuo terrore! (fa pure rima) :)
ma dimmi, sei andato a leggerti il link che ti ha postato Clara?

Poi, non so com'è, ma avevo postato circa un'ora fa e non vedo il mio post... (e che era lungo!) vabbe' lo riposto ora, ma in breve.

Anch'io sono stata ricoverata in UTIC, mica una sola volta... ed ero stata "incaprettata" per bene dalla MU... troppe medicine... proprio come te, finché cercando nel web le alternative... su suggerimento del dott. Bolognese dell'associazione Pantellini oltre ka vit. C che già prendevo con Mg, ho iniziato a prendere OLIVIS gc., K ascorbato, Mg cloruro. Logicamente ho dovuto col tempo aggiustare la mia alimentazione e devo dire che, anche se devo ottimizzare qualcosa (devo ancora capire cosa), non sono più quell'ipertesa che ero e non prendo più le medicine che prendevo. Solo una cosa: se, e/o quando deciderai di smettere le medicine, bisognerà farlo gradualmente per non avere effetti rimbalzo... stai tranquillo, come tanti altri, me compresa ne verrai fuori, pensa positivo.. :cheer:
Ultima Modifica 10 Anni 4 Mesi fa da Lina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sandor
  • Avatar di sandor
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 4 Mesi fa #23582 da sandor
Risposta da sandor al topic AMLA e ti allungo la vita!
Mi fai felice! Un caro abbraccio e auguri per tutto quanto!
Le tue sono parole bellissime. I links li ho letti tutti con attenzione: certamente anche quello di Clara. Il problema è che sono un neofita, un pivello. L'infarto mi è capitato come un fulmine a ciel sereno, prima non avevo mai fatto analisi e accertamenti di sorta. Ora il problema è anche, e non solo, il vostro vocabolario: mi ci vuole un pò per capire tutto e fare le dovute indagini. Scusa l'ignoranza ma OLVIS gc non so cosa sia.
So soltanto che al momento, oltre all'infarto, ho le anche transaminasi alte e una leggera animia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #23585 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic AMLA e ti allungo la vita!

sandor ha scritto: Mi fai felice! Un caro abbraccio e auguri per tutto quanto!
Le tue sono parole bellissime. I links li ho letti tutti con attenzione: certamente anche quello di Clara. Il problema è che sono un neofita, un pivello. L'infarto mi è capitato come un fulmine a ciel sereno, prima non avevo mai fatto analisi e accertamenti di sorta. Ora il problema è anche, e non solo, il vostro vocabolario: mi ci vuole un pò per capire tutto e fare le dovute indagini. Scusa l'ignoranza ma OLVIS gc non so cosa sia.
So soltanto che al momento, oltre all'infarto, ho le anche transaminasi alte e una leggera animia.



Olivis dovrebbe essere un prodotto del Dr Giorgini,lo trovi sul web
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina, sandor

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sandor
  • Avatar di sandor
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 4 Mesi fa #23586 da sandor
Risposta da sandor al topic AMLA e ti allungo la vita!
trovato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #23589 da Lina
Risposta da Lina al topic AMLA e ti allungo la vita!

sandor ha scritto: Mi fai felice! Un caro abbraccio e auguri per tutto quanto!
Le tue sono parole bellissime. I links li ho letti tutti con attenzione: certamente anche quello di Clara. Il problema è che sono un neofita, un pivello. L'infarto mi è capitato come un fulmine a ciel sereno, prima non avevo mai fatto analisi e accertamenti di sorta. Ora il problema è anche, e non solo, il vostro vocabolario: mi ci vuole un pò per capire tutto e fare le dovute indagini. Scusa l'ignoranza ma OLVIS gc non so cosa sia.
So soltanto che al momento, oltre all'infarto, ho le anche transaminasi alte e una leggera animia.


Si risolve tutto, tranquillo, io non ero nemmeno neofita...! Dopo che mi è successo il "contrattempo" ho iniziato a passare le mie notti e i miei giorni alla disperata ricerca della soluzione per me con grandi altalene: sto andando bene.. no, non va bene... a ripetizine... ma ancora adesso mi chiedo come avrò fatto... qualcuno mi ha detto che ero incosciente, qualcun'altro che ero coraggiosa... ma! Ad ogni modo, continuo ancora oggi a cercare di "ascoltarmi" :) ... perchè si continua a cambiare e alimentarci con alimenti sempre diversi ... le tansaminasi le avevo molto alte anch'io: io ho eliminato pasta e pane... tutti i farinacei raffinati, latte e derivati... carni... io ho risolto così :cheer: Ciao, auguri per te e... vai alla grande. Facci sapere, tienici informati.
I seguenti utenti hanno detto grazie : sandor

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sandor
  • Avatar di sandor
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 4 Mesi fa #23590 da sandor
Risposta da sandor al topic AMLA e ti allungo la vita!
non mancherò
che dici, devo eliminare anche gli alimenti integrali?
Pane, pasta, ecc?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.700 secondi