OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Viso, corpo, capelli, cellulite, depilazione, igiene, tutto ció che mettiamo sulla nostra cute e annessi cutanei, raggiunge l´interno del nostro organismo, non avveleniamoci credendo di apparire più belli, seguite i consigli di questa area e i risultati saranno evidenti.

Domanda Deodoranti Naturali

  • emiliano
  • Avatar di emiliano Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #11554 da emiliano
Deodoranti Naturali è stato creato da emiliano
Da tempo uso il Cremino fatto da me .....con Bicarbonato,Maizena,burro di Karite, olio di Mandorle.
Poi sono passato piu semplicemente a strofinare il Bicarbonato sull'ascella bagnata finchè forma una poltiglietta.
Ottimi risultati...... per un giorno un giorno e mezzo non puzzo piu' quando sudo. :) :) :)
Qualche giono fa un amico mi diceva di usare l'alcool denaturato con ottimi risultati....... :blink: :blink: :blink:

Sono alcuni giorni che lo provo ed effttivamente funziona......forse la durata si riduce con una sola applicazione ad un giorno.......e devo ancora capire se blocca la traspirazione o annulla solo il cattivo odore dei microorganismi del sudore........pero' funziona !!!!!!!!!!!!

Prima usavo Allume di Rocca con risultati molto inferiori..........ma poi ho capito che anche lui era sempre alla fine un alluminio e ho smesso subito.........

Adesso comunque ho deciso di alternare un giorno Bicarbonato e un giorno alcool........e tutto funziona splendidamente.....ma sopratutto ho la speranza di utilizzare elementi piu naturali possibili e quindi meno dannosi per la mia salute......

Sbaglio qualcosa ?
Consigli suggerimenti ?

:side: :side: :side: :side:
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da emiliano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • emiliano
  • Avatar di emiliano Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
11 Anni 7 Mesi fa #11853 da emiliano
Risposta da emiliano al topic Re: Deodoranti Naturali
Dopo diversi giorni di prove ..............posso confermare che anche il banale alcool etilico funziona splendidamente..........non blocca la Traspirazione.....ma sembra che inattivi il cattivo odore della proliferazione batterica.
Con un batuffolo di cotone me lo passo un paio di volte su ogni ascella e sono a posto fino alla sera..........

Il Problema ora è solo sapere se è veramente innocuo........è una sostanza sulla quale sono completamente ignorante........
Se qualcuno ne sa qualcosa il suo apporto sarà molto gradito......

;) ;) ;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • feuxdartifice
  • Avatar di feuxdartifice
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #11857 da feuxdartifice
Risposta da feuxdartifice al topic Re: Deodoranti Naturali
Guarda un po qui. Questi l'alcol denaturato lo fanno



www.moronisrl.com/schede/19-06-08-02-09A..._reach_06.03.08_.pdf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • emiliano
  • Avatar di emiliano Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #11865 da emiliano
Risposta da emiliano al topic Re: Deodoranti Naturali

feuxdartifice ha scritto: Guarda un po qui. Questi l'alcol denaturato lo fanno



www.moronisrl.com/schede/19-06-08-02-09A..._reach_06.03.08_.pdf


Grazie..........

:( :( :( :( Sembra un po' Tossico :( :( :( :( sopratutto per il :

Metietilchetone
Tiofene
denatonio benzoato

:( :( :( :(

Ma forse sara' tossico solo per le persone che lavorano alla sua Produzione e che quindi sono in contatto con quantità esagerate ?????????

Ma certo in ogni caso se è una sostanza irritante.......non va messa sulla pelle.
:unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

Peccato pero' funzionava alla grande .....

:oops: :oops: :oops: :oops:
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da emiliano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • emiliano
  • Avatar di emiliano Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
11 Anni 7 Mesi fa #11872 da emiliano
Risposta da emiliano al topic Re: Deodoranti Naturali
Ricercando qua e la sulla rete scopro che :

L'alcol etilico denaturato è lo stesso di quello normale, cambia per il fatto che gli vengono aggiunte delle sostanze che non lo rendono "commestibile" all'uomo e quindi tossico.
Le sostanze che vengono aggiunte sono: tiofene, denatonium benzoato, metiletilchetone e un colorante rosso, tipico dell'alcol che usiamo per disinfettare, appunto chiamato alcol denaturato.
L'alcol viene denaturato per fare in modo che venga pagata una tassa su quello "commestibile" per fare liquori e altri prodotti alimentari. Infatti una bottiglia di alcol che compri al supermercato costa parecchio di più, rispetto al valore effettivo del prodotto.


Alla luce di questo potrei pensare di utilizzare quello ad uso alimentare ......mi eviterei per lo meno quelle sostanze chimiche addizionate sopra menzionate.
Potrebbe essere una strada percorribile ?
Sarebbe in questo caso meno tossico sulla nostra pelle ?

Mah ........ :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #11911 da lord_vivec
Risposta da lord_vivec al topic Re: Deodoranti Naturali
ma scusa, se hai detto che il bcs funziona, perchè ti vai a fissare con l'alcool?

ho capito che non ti sta simpatico, però dai è economico ;)

cmq è una buona idea, non ci avevo mai pensato di usarlo anche come deodorante: ci devo provare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.883 secondi