OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Benvenuti - fate parte dell' alleanza della salute!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Domanda Stanchezza esagerata e mal di testa da cervicalgia

  • Amy
  • Avatar di Amy Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
3 Anni 3 Mesi fa #66597 da Amy
Ciao a tutti,

la mia stanchezza senza fine è di nuovo salita a limiti incompatibili con la vita. Parlo di stanchezza fisica, perché quella psichica mi accompagna sempre, soffrendo di depressione cronica. I valori ematici sono nella norma, tranne la tiroide che è nei limiti, ma nonostante ciò non vogliono aumentare il dosaggio del tirosint.
Faccio integrazione con un multivitaminico vita act, ferro+c (microcitemica), complesso B e spero che a giorni arrivi la D, che ora prendo ogni 15gg.

In questi ultimi due mesi, causa vicende pesanti, sono ulteriormente ingrassata, potrebbe essere questo il motivo della fiachezza? O cosa, altrimenti?

Da agosto, ho continui mal di testa, a volte accompagnati da vertigini e nausea, causati da una contrattura alla cervicale. Mi hanno prescritto farmaci che mi danno forti effetti collaterali, e quindi non li prendo. L'expose, i miorilassanti e il dicoofenac, non hanno fatto niente. Sto un po' meglio solo se indosso un correttore posturale, ma i sintomi riprendono appena lo tolgo.
Faccio una vita sedentaria e sto spesso sdraiata sul divano...e sì, so che non è salutare.

Ringrazio chi mi vorrà e potrà consigliare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
3 Anni 3 Mesi fa #66598 da Liuc33
Ti consiglio di consultare un dottore di qualche protocollo naturale e non di prendere medicine che ti danno medici della Mu, sono solo sostanze tossiche che ti peggiorano la situazione.
Di che città sei? che possiamo vedere quale dottore ti puo aiutare.

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Amy
  • Avatar di Amy Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
3 Anni 3 Mesi fa #66600 da Amy
Ti ringrazio ma non ho soldi, speravo in qualche consiglio gratuito. Grazie ugualmente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
3 Anni 3 Mesi fa - 3 Anni 3 Mesi fa #66601 da Liuc33
Amy se ti hanno prescitto farmaci ci sarà una diagnosi della visità no? qualè?

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 3 Anni 3 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #66605 da BadLinhat

Amy ha scritto: Ti ringrazio ma non ho soldi, speravo in qualche consiglio gratuito. Grazie ugualmente.


Probabile che sia un problema di tiroide da quello che hai scritto, che spesso non viene diagnosticata dai medici.
Quello che puoi provare a fare gratuitamente è:

1) intanto verificare che sia la tiroide: c'è questo test nel quale basta misurarsi la temperatura corporea con un termometro per verificarlo. Nel link trovi le istruzioni in italiano.

2) l'essere ingrassati è sicuramente un problema (Più grasso = più estrogeni = più problemi alla tiroide). Potresti camminare un po' ogni giorno (soprattutto dopo i pasti sarebbe ideale).

3) per la cervicale e le contratture le cose basilari sono tenere il collo sempre al caldo e sarebbe ottimo fare esercizi per migliorare la muscolatura del collo, ma non adesso che è infiammata.

4) Sulla dieta/integrazione: a meno che tu non abbia problemi conclamati per i quali integrare il ferro ti direi di sospenderlo. Il ferro si accumula ed è molto facile averne in eccesso (ed anch'esso è nemico della tiroide, soprattutto se sei carente di rame).
Ti dieri anche di evitare i grassi poliinsaturi (altri nemici della tiroide), quindi evita gli olii vegetali (vanno bene solo un pochino di olio di oliva a crudo e olio di cocco). Limita anche (per lo stesso motivo) maiale e pollo, legumi (arachidi comprese) e semi (noci, mandorle, ecc...).

“Our body is a temple that we must worship. Exercise is the only way to stay healthy,”
Manohar Aich
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, Amy, miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #66606 da yagoo40
Ciao Amy,
hai anche un forte appetito?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.583 secondi