OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Benvenuti - fate parte dell' alleanza della salute!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Domanda Un saluto a tutti!

  • lascorbic
  • Avatar di lascorbic Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
3 Anni 11 Mesi fa #65168 da lascorbic
Un saluto a tutti! è stato creato da lascorbic
Ciao a tutti voi del forum. È da un po' che seguo questo forum dove sto prendendo spunto per attuare il mio percorso verso l'integrazione ortomolecolare e devo dire che ho letto parecchie argomentazioni molto interessanti. Spero adesso che da iscritto potrò contribuire con le mie esperienze presenti e future.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa - 3 Anni 11 Mesi fa #65169 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Un saluto a tutti!
ciao lascorbic e benvenuto :)

non far caso se riceverai pochi saluti, in generale al mondo c'è già poca educazione e in più questo è un periodo come immagini alquanto difficile per tutti, periodo che solitamente inasprisce in un senso o nell'altro i consueti comportamenti umani :whistle:

ti suggerisco (se non l'hai già fatto) di usare intanto la funzione cerca prima di chiedere determinate cose perchè magari non hai bisogno di aspettare risposte trovandole in molti topic del passato...

per il resto se vuoi dicci qualcosa di te: anni, stile di vita, eventuali integratori, a quasi dosaggi, eventuali esperienze, ecc....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 3 Anni 11 Mesi fa da miciofelix.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa - 3 Anni 11 Mesi fa #65170 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Un saluto a tutti!
altra cosa che forse già saprai avendo letto da mesi il forum....

per gli iscritti ci sono due piccole agevolazioni:

1) avere i nominativi di alcuni medici potenzialmente utili nella propria zona (se ce ne sono), tali medici NON sono ovviamente convenzionati e alcuni neanche sanno della nostra esistenza, li consigliamo perchè alcuni qui del forum hanno avuto buone esperienze da loro o perchè ritenuti abbastanza in linea con il discorso vitaminico, umano, ecc....leggiti il topic:

www.alleanzadellasalute.info/forum/7-Med...e-varie-regioni.html

2) avere piccoli sconti da Dermolife, sito italiano che si rifornisce da grossisti farmaceutici quindi con ottime garanzie di qualità, si tratta quasi sempre di polveri (e non di capsule, tranne rari casi) con ottimo rapporto qualità prezzo, anche se magari su internet trovi anche a meno pur se non sempre con la stessa qualità, comunque sia eccoti il topic:

www.alleanzadellasalute.info/forum/7-Med...er-gli-iscritti.html

per usufruire di entrambi i vantaggi puoi chiedermi via MP (messaggio privato) sia la lista dei medici e sia il codice sconto x Dermolife se ti interessa...

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 3 Anni 11 Mesi fa da miciofelix.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lascorbic
  • Avatar di lascorbic Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
3 Anni 11 Mesi fa - 3 Anni 11 Mesi fa #65171 da lascorbic
Risposta da lascorbic al topic Un saluto a tutti!

miciofelix ha scritto: ciao lascorbic e benvenuto :)

non far caso se riceverai pochi saluti, in generale al mondo c'è già poca educazione e in più questo è un periodo come immagini alquanto difficile per tutti, periodo che solitamente inasprisce in un senso o nell'altro i consueti comportamenti umani :whistle:

ti suggerisco (se non l'hai già fatto) di usare intanto la funzione cerca prima di chiedere determinate cose perchè magari non hai bisogno di aspettare risposte trovandole in molti topic del passato...

per il resto se vuoi dicci qualcosa di te: anni, stile di vita, eventuali integratori, a quasi dosaggi, eventuali esperienze, ecc....

Ciao miciofelix e grazie per l'accoglienza. Per quanto riguarda ai pochi saluti, tranquillo non m'impressiono, capisco il periodo e non deve essere facile conviverci. Ho notato che alla maggior parte, se non tutti, gli argomenti d'interesse si trovano facendo un'apposita ricerca, ma grazie per il suggerimento. Per quanto riguarda me, ho 27 anni ed il mio stile di vita è quello di un classico medio imprenditore italiano di una piccola e media impresa, dove trascorro la maggior parte della mia vita, a volte anche 15h-16h in una giornata, ma tralasciando la mia vita penosa,ho sempre avuto un grande interesse per la scienza e in special modo nella salute dell'essere umano, che credo sia la cosa più importante che ognuno di noi dovrebbe cercare di preservare mettendola sempre in prima linea, anche se oggi giorno la società moderna ha creato le condizioni perfette per trascurarla se non addirittura danneggiarla. È da un anno a questa parte che mi sono avvicinato al mondo dell'integrazione, dove ho iniziato con l'assumere ogni giorno
1gr. di acido ascorbico, 2000 u.i di vitamina d, 25000 u.i di betacarotene, 1500mg di glucosammina e infine melatonina che usavo a cicli con diversi dosaggi. Ed è soltanto in questo ultimo periodo che per pura casualità mi ritrovai in un testo estratto dal libro "come vive più a lungo e sentirsi meglio" di Linus Pauling dove mi si è aperto un mondo, che ad essere sincero in un primo momento ti lascia anche incredulo alle tante affermazioni che in taluni sembravano surreali ( un po' come il periodo che stiamo vivendo )ma se preso in una certa logica ed analizzandolo in diverse prospettive, ciò che in un primo momento ti appare surreale comincia ad avere un senso. Infatti dopo quel libro non ho smesso di cercare studi, che seppure ce ne siano di diversi in letteratura solo pochi si sono avvicinati alla metodologia di assunzione e dosaggio che usava pauling, e non mi sono fermato lì. Ho iniziato a cercare testimonianze su ciò che avevo letto, tra forum, gruppi facebook e quant altro, finché non sono giunto su questa piattaforma, dove ho letto argomenti molto interessanti, anche se mi pare di aver capito che alcuni di questi utenti ormai non partecipano più alla vita del forum. E ritornando alla mia integrazione, quella che ho descritto prima era solo l'inizio di un percorso ancora incompleto, perché ancora all'oscuro di tutte le informazioni di cui sono entrato in possesso successivamente. Il mio piano attuale dell'integrazione è ancora in fase di valutazione per quanto riguarda i dosaggi, perché sono nella fase T.I dell'acido ascorbico e solo successivamente calibrerò il dosaggio dell'integrazione restante; anticipandovi che integrerò con i seguenti elementi: Vit D, Vit E, Betacarotene, Vit B(quasi tutto il complesso, o almeno quelle che ritengo le più necessarie, senza fare ulteriori pipponi citandole ad una per volta) un multivitaminico watt-vitamins-minerals prevalentemente per i suoi sali minerali, taurina, coenzima q10. Inoltre dimenticavo, assumo per ora inseme all'acido ascorbico anche altri due integratori, ovvero: reishi+shitake+maitake 300mg per ognuno degli elementi e 1 compressa al giorno contenente 710,5mg di polifenoli del tè verde e 326,25mg di Epigallocatechina gallato (EGCG) per trattare un dermatite seborroica che mi colpisce prevalentemente il viso. Che aggiungere? penso di avere detto quasi tutto, in qualsiasi caso aggiungerò eventuali miei contenuti.

miciofelix ha scritto: altra cosa che forse già saprai avendo letto da mesi il forum....

per gli iscritti ci sono due piccole agevolazioni:

1) avere i nominativi di alcuni medici potenzialmente utili nella propria zona (se ce ne sono), tali medici NON sono ovviamente convenzionati e alcuni neanche sanno della nostra esistenza, li consigliamo perchè alcuni hanno avuto buone esperienze da loro o perchè ritenuti abbastanza in linea con il discorso vitaminico, umano, ecc....leggiti il topic:

www.alleanzadellasalute.info/forum/7-Med...e-varie-regioni.html

2) avere piccoli sconti da Dermolife, sito italiano che si rifornisce da grossisti farmaceutici quindi con ottime garanzie di qualità, si tratta quasi sempre di polveri (e non di capsule, tranne rari casi) con ottimo rapporto qualità prezzo, anche se magari su internet trovi anche a meno pur se non sempre con la stessa qualità, comunque sia eccoti il topic:

www.alleanzadellasalute.info/forum/7-Med...er-gli-iscritti.html

per usufruire di entrambi i vantaggi puoi chiedermi via MP (messaggio privato) sia la lista dei medici e sia il codice sconto se ti interessa...


Te ne sarei grato se mi girassi tramite pm entrambe le cose, grazie.

Un saluto a tutti ancora.
Ultima Modifica 3 Anni 11 Mesi fa da lascorbic.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #65172 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Un saluto a tutti!
lascorbic, ti ho mandato il messaggio privato, fammi sapere B)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #65174 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Un saluto a tutti!
Benvenuto lascorbic,
buona ricerca della salute e buon forum! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.485 secondi