OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Benvenuti - fate parte dell' alleanza della salute!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Domanda Mi presento

  • dufresne
  • Avatar di dufresne Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
4 Anni 4 Mesi fa #63781 da dufresne
Mi presento è stato creato da dufresne
Buongiorno a tutti e grazie di avermi accolto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #63782 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Mi presento
ciao dufresne e benvenuto nel forum! :)

se ti va parlaci di te e di quali eventuali sostanze vitaminiche o minerali assumi, di quale stile di vita alimentare o sportivo segui, ecc...

se hai letto per qualche tempo questo forum avrai notato che anche qui, come nei social, ci sono utenti di tutti i tipi e quindi ti invito a non prendertela per eventuali interventi magari all'apparenza un pò "bruschi", il difetto di scrivere senza ascoltare il tono di voce è quello di poter fraintendere a volte il modo in cui l'altro si rapporta, in passato ci sono state (come in tutti i forum) polemiche anche molto forti ma al momento per fortuna possiamo assistere al massimo a qualche innocente battibecco come forse avrai già notato in qualche topic :P

se vuoi scrivere tu un nuovo topic fallo pure senza problemi, ma prima con la funzione Cerca accertati che l'argomento di cui vuoi parlare non sia già stato trattato, se lo è stato magari intervieni scrivendo le tue osservazioni in quello così da evitare che su un argomento ci siano troppi topic, se poi hai bisogno di ulteriori risposte o consigli scrvi pure in privato a me o agli altri moderatori....a proposito, nella funzione Cerca usa il campo "Solo nei titoli" quando immetti la parola da cercare e "da qualsiasi data"....

infine come forse avrai già visto abbiamo un sito che vende vitamine e minerali (quasi tutti in polvere) con sconti agli utenti, leggiti quando puoi questo topic: www.alleanzadellasalute.info/forum/7-Med...er-gli-iscritti.html e se ti interessa acquistarci qualcosa mandami un MP (messaggio privato) cliccando sul mio nick, così ti dò il codice da inserire per lo sconto che può essere anche del 20% o più a seconda del costo totale...

per ora tutto qui, più interverrai anche con tue testimonianze o semplici domande e più potrai essere utile anche tu ai tanti utenti che ci leggono e che ci leggeranno in futuro B)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : dufresne

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 4 Mesi fa #63783 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Mi presento
Benvenuto nel forum :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
I seguenti utenti hanno detto grazie : dufresne

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #63803 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic Mi presento
Benvenuto dufresne :)

Sto ancora e sempre imparando...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #63922 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Mi presento
Benvenuto nel forum dufresne!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.538 secondi