OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Benvenuti - fate parte dell' alleanza della salute!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Fusione Sulle orme del malassorbimento... eccomi qua. ;')

  • teachmecare_
  • Avatar di teachmecare_ Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
5 Anni 4 Mesi fa #61215 da teachmecare_
Sulle orme del malassorbimento... eccomi qua. ;') è stato creato da teachmecare_
Carmelo.
25 anni compiuti da poco.
Neo-calatino e paziente psichiatrico in una C.T.A. dei dintorni da circa 2 anni e mezzo.

Da sempre un po' curioso, decisamente interessato.


Or dunque, ho esordito con "malassorbimento" perché più masticabile e al limite caratteri meno indigesto di "disbiosi intestinale".

Quand'ero definito ancora soltanto bipolare misto, anni addietro, trovai un'ago impelagato in una selva di pagliai che ora pare più che altro irrecuperabile: parlava di una donna americana a cui fu diagnosticata la sindrome maniaco-depressiva (odierna bipolarità), che fu bersagliata da dosi massicce di psicofarmaci e che, dopo anni essersi finalmente distanziata, scopri e tentò una terapia che passava per un sospettato malassorbimento dei nutrienti da parte del corpo; così, all'insegna di un'alimentazione sana e attraverso l'assunzione di una manciata di integratori, lei stessa vantava a gran voce di aver trovato la via...

Lo salvai all'epoca, ma chissà dove per essermi rimasto a distanza di anni solo il ricordo.

Be', ieri sera mi sono messo (in un momento inaspettato di immensa lucidità) e sono riuscito a convocare le mie risorse cognitive e convogliarle in una ricerca strategica che mi ha portato ad avere le risposte, o per lo meno informazioni fautrici delle speranze, che io cercavo.
___

E be'! Ma la mia storia? La sbriciolerò strada facendo, poiché ho deciso di metterci la faccia e chiunque sia riuscito ad arrivare sin qui può sapere di me.
Intanto sono arrivato alla diagnosi di "Disturbo di personalità N.A.S. (Non Altrimenti Specificato) con Psicosi".
___

Il mio interesse attuale è trovare un medico attendibile, operante in Italia, che mi possa seguire nell'eventualità di sfatare tutti i dubbi e mirare le cause accertabili.

Se questa strada, che mi pare meno "aggiungere nuovi bisogni" e più "ristrutturare ciò che non va' ", non dovesse andare... tenterò di affidarmi alla Cannabis Terapeutica, se vi è la possibilità di una varietà contenga abbastanza CBD da compensare la potenziale insorgenza psicotica e dare persino una mano in questo senso date le sue intrinseche qualità, e quel tanto che basta di THC per liberarmi dall'ansia di cui non mi dimentico mai del tutto e per cui mi pare l'unica cosa davvero efficace.

La riflessologia plantare è un'altra cosa che mi affascina. La fitoterapia è la tisana che ho utilizzato l'altro ieri notte per dormire.

...e se avete domande in buona fede, sarò ben lieto. :pinch: :P


[E, oh, in quanto a genere non sento una collocazione precisa, perciò potrei rivolgermi a me o a voi altr* in differenti modi senza neanche accorgermene. :blush: :blink: :silly: ]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #61235 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Sulle orme del malassorbimento... eccomi qua. ;')
ciao Carmelo e benvenuto nel forum :)

riguardo le tue problematiche non sono un esperto e ti consiglio intanto di cercare e leggere più possibile nel forum con la funzione "Cerca", potresti trovare molti post interessanti sugli argomenti che ti interessano....

tienici aggiornati sugli sviluppi B)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.447 secondi