OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Benvenuti - fate parte dell' alleanza della salute!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Domanda Salve a tutti

  • Luis
  • Avatar di Luis Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
6 Anni 2 Mesi fa #58247 da Luis
Salve a tutti è stato creato da Luis
Buonasera Forum,mi chiamo Luigi e sono calabrese,dopo svariate ricerche su internet ho scoperto questo posto e ho deciso di iscrivermi.Ho 30 anni,disoccupato e con un po' di problemi di salute che mi danno abbastanza noie.Soffro di reflusso ed ernia iatale da 5 anni,ho fatto delle cure con omeprazolo,solo che i primi 4 anni li assumevo per dei periodi e poi smettevo per un po,da un anno a questa parte visto l'aumentare di alcuni sintomi come tachicardia e palpitazioni ho fatto una visita accurata al cuore ed è uscito fuori un insufficienza della valvola aortica,così l'ultimo anno ho preso tutti i giorni omeprazolo da 20mg la mattina e lasix tutti i giorni e la cosa era quasi sotto controllo,quasi perchè specialmente dopo i pasti il cuore batte abbastanza veloce,quello che voglio fare è eliminare l'omeprazolo x cercare una cura alternativa,a dire il vero sono 15 giorni che ho smesso di prenderlo,la mattina sto assumendo ascorbato di potassio.Vorrei chiedere a voi alcuni consigli,ma non sono pratico del forum non so se posso farlo direttamente qui o devo creare un altro post,grazie dell'aiuto e un saluto a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
6 Anni 2 Mesi fa - 6 Anni 2 Mesi fa #58251 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Salve a tutti
Benvenuto nel forum :)
Ti conviene aprire una discussione nella sezione apposita, qui è solo il benvenuto
Cerca di descrivere come ti alimenti e che stile di vita conduci, cosa integri e tutti i tuoi problemi di salute.
La sezione giusta è malattie e problemi di salute ;)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #58256 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Salve a tutti
ciao!! :)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 1 Mese fa #58264 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Salve a tutti
Benvenuto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 1 Mese fa #58265 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Salve a tutti
Benvenuto Luigi ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 1 Mese fa #58285 da Laura80
Risposta da Laura80 al topic Salve a tutti
Ciao Luigi, benvenuto! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.664 secondi