OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Benvenuti - fate parte dell' alleanza della salute!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Domanda Testimonianze sui trattamenti con vitamina D

  • carm3n
  • Avatar di carm3n Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
6 Anni 3 Mesi fa #58050 da carm3n
Posso testimoniare che 'sta cosa è successa anche a me, ma non col dibase, che dopo avervi letto mi ha incuriosito...Ho iniziato con 10000 u.i e sono stata benissimo, più nessuna influenza, meno paturnie ecc...poi sono andata da Giordo, per la mia autoimmune, il quale mi ha prescritto 40.000u.i che ho preso ininterrottamente per quasi 3 anni..sono arrivata ad avere 600mcg di d3(250H)..poi, facendo le analisi i valori (ana, ecc)i sono rientrati...autoimmune rientrata... quindi, da novembre scorso decido di ritornare a prenderei 10000 u.i ...risento del diminuito dosaggio...e soprattutto forza ed entusiasmo che sono il mio vero carburante non sono più a quei livelli...anche se sento che mi sto resettando...quindi paziento fiduciosa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.439 secondi