OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Benvenuti - fate parte dell' alleanza della salute!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Domanda Costi materie prime

  • lu
  • Avatar di lu Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
6 Anni 5 Mesi fa - 6 Anni 5 Mesi fa #57426 da lu
Costi materie prime è stato creato da lu
Domanda.
E' vero che "da questa settimana il piano sanitario nazionale ha imposto alle farmacie dei prezzi di vendita minimi al pubblico" sulle materie prime tipo cloruro di magnesio??

Una persona che acquistava 100 gr. di cloruro di magnesio sciolto, in una farmacia si è vista quasi quintuplicare il prezzo: da 3 euro l'etto a 14,30 euro l'etto. La farmacia ha giustificato l'aumento di prezzo con quanto sopra.

Vorrei anche sapere se la giustificazione addotta dalla farmacia (ammesso che sia vera, cosa di cui dubito) riguardi il costo delle materie prime da lei acquistate o l'obbligatorietà a rivendere al pubblico a prezzi imposti a monte.

Qualcuno ha fatto notare che da settembre sono stati variati i nomenclatori farmaceutici e ortopedici.
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da lu.
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, Liuc33, miciofelix, Marco R.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa - 6 Anni 5 Mesi fa #57497 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Costi materie prime
purtroppo confermo che l'aumento (o prezzo minimo obbligatorio) indicato da Lu è davvero scandaloso, poco fa la mia farmacia di fiducia mi ha fatto sapere che le comnpresse di melatonina coniugata preparate da loro sono TRIPLICATE di prezzo, pazzesco....e proprio in base alla nuova tariffa dei medicinali galenici....non ho parole...presumo quindi che tutte le materie prime e/o le preparazioni galeniche andranno alle stelle.....a questo punto speriamo che non cambino anche le direttive sugli acquisti online....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da miciofelix.
I seguenti utenti hanno detto grazie : lu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.535 secondi