OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Benvenuti - fate parte dell' alleanza della salute!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Domanda un saluto a tutti

  • jeshinji
  • Avatar di jeshinji Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #57391 da jeshinji
un saluto a tutti è stato creato da jeshinji
Ciao !
CIrca un annetto, forse di più ero gia frequentatore del forum , ma sotto il nick di darkje ; dopo svariati tentativi di recupero mi sono arreso e ho fatto un nuovo nick .

Faccio che ricordarvi il mio problema , sclerosi multipla . da circa sette anni . Agli albori della malattia non ero messo bene in pratica metà corpo era paralizzato e l'altra parte stava iniziando .Inoltre ero terrorizzato dai medici a detta loro per come si era sviluppata se non si calmava dovevo iniziare coi chemioterapici . Fortuna mia girando in rete mi sono imbatuto nella medicina ortomolecolare .

E così iniziato il mio percorso di integrazione e alimentazione vegana . in aggiunta utilizzo LDN

A oggi della malattia mi rimane solo un fastidio di sensibilità alle mani , ( che voglio far sparire )

Nel tanto che scrivo questa mia presentazione ci tenevo ancora a ringraziare Cecilia e Raffaele per i consigli datomi all'epoca .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa - 6 Anni 5 Mesi fa #57393 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic un saluto a tutti
ciao jeshinji,

bentornato!

facci gentilmente sapere come sei riuscito a migliorare così tanto da una patologia seria come quella, qui nel forum si è molto dibattuto sul metodo Coimbra rivelatosi molto efficace ma forse tu hai seguito altre strade, se ce ne parli potrebbe essere utile per molti con la tua stessa malattia autoimmune che ci leggono o leggeranno in futuro :)

grazie!

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da miciofelix.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #57399 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic un saluto a tutti
Ciao jeshinji ! Anche da parte mia bentornato, e sono felice di quanto ci racconti :)

Come dice micio, facci sapere se puoi, il protocollo che hai seguito per arrivare al risultato attuale, che è un grande risultato!

Sto ancora e sempre imparando...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #57414 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic un saluto a tutti
Bentornato nel Forum...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #57439 da Laura80
Risposta da Laura80 al topic un saluto a tutti
Bentornato!!! :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #57484 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic un saluto a tutti
Ciao jeshinji e bentornato anche da parte mia :)
Come ricordato da altri, sarebbe molto carino ed utile se volessi postare la tua esperienza a beneficio di altri che potrebbero giovarsene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.537 secondi