OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Benvenuti - fate parte dell' alleanza della salute!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Domanda nuovo iscritto

  • Jo
  • Avatar di Jo Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
6 Anni 7 Mesi fa #56589 da Jo
nuovo iscritto è stato creato da Jo
Buonaserata abito in provincia di Messina credo nella medicina alternativa, mi piacerebbe trovare qualche operatore veramente valido dalle mie parti ma credo che purtroppo non ce ne siano. Da circa tre anni subisco i danni di quella, se ho veramente quella, che dovrebbe essere una malattia piuttosto infrequente: Neuropatia del nervo Pudendo. Ho giornalieri fastidi in zona anal-perineale. Ancora non sono riuscito ad imbroccare la giusta strada della guarigione o quanto meno dell'attenuazione dei sintomi. Veramente sono alla ricerca di qualche medico che sappia leggere in una RM la vera situazione del nervo o quantomeno che sappia confermarmi quella che è stata solo una diagnosi clinica. Ma pare che in questo genere di situazioni le indagini strumentali non siano totalmente affidabili. C'è qualcuno che è in condizioni simili alle mie, o che ci è passato o che conosca qualcosa riguardo tale situazione fisica? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #56590 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic nuovo iscritto
ciao Jo, in attesa di qualcuno che ti risponda in merito alla tua patologia ti dò il benvenuto nel forum, ciao! :)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #56593 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic nuovo iscritto
Benvenuto anche da parte mia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
6 Anni 7 Mesi fa - 6 Anni 7 Mesi fa #56594 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic nuovo iscritto
Benvenuto :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 6 Anni 7 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Jo
  • Avatar di Jo Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
6 Anni 7 Mesi fa #56595 da Jo
Risposta da Jo al topic nuovo iscritto
Grazie a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #56604 da Alernd
Risposta da Alernd al topic nuovo iscritto

Jo ha scritto: Buonaserata abito in provincia di Messina credo nella medicina alternativa, mi piacerebbe trovare qualche operatore veramente valido dalle mie parti ma credo che purtroppo non ce ne siano. Da circa tre anni subisco i danni di quella, se ho veramente quella, che dovrebbe essere una malattia piuttosto infrequente: Neuropatia del nervo Pudendo. Ho giornalieri fastidi in zona anal-perineale. Ancora non sono riuscito ad imbroccare la giusta strada della guarigione o quanto meno dell'attenuazione dei sintomi. Veramente sono alla ricerca di qualche medico che sappia leggere in una RM la vera situazione del nervo o quantomeno che sappia confermarmi quella che è stata solo una diagnosi clinica. Ma pare che in questo genere di situazioni le indagini strumentali non siano totalmente affidabili. C'è qualcuno che è in condizioni simili alle mie, o che ci è passato o che conosca qualcosa riguardo tale situazione fisica? Grazie


CIao Jo,

benvenuto nel forum anche da parte mia.
Ti riporto i consigli che diedi tempo fa ad un'altra persona che soffriva della tua stessa patologia (tralaltro molto dolorosa).


Esistono due sostanze ( l'acetilcarnitina e l'acido alfa lipoico) che vengono impiegate con successo per il trattamento del dolore associato alle neuropatie (ernia da disco, lombosciatalgia, sindrome del tunnel carpale, piede del diabetico, alcuni tipi di cefalee e la patologia di cui soffri).

Entrambe le sostanze dispiegano un'azione analgesica - se impiegate ad alti dosaggi - e vi è una vasta letteratura scientifica che ne documenta il meccanismo d'azione e i risultati ottenuti. Vedi ad esempio il documento allegato
Il vantaggio indubbio di queste sostanze rispetto ai FANS è che sono estremamente ben tollerate, anche per un'uso quotidiano.

L'azione antidolorifica dell'acetilcarnitina si registra a partire da dosaggi di 1.500mg al giorno, mentre per l'acido alfa lipoico sono necessari circa 600mg/die. Un buon prodotto che le contiene entrambe e che ti permette di raggiungere questo dosaggio è ad esempio www.biovea.com/it/product_detail.aspx?PID=3217&OS=244 (N.4 pastiglie al giorno; se ti registri da questo link di referral otteniamo entrambi 10 Euro per l'acquisto :
www.biovea.com/it/referree.aspx?LinkRefe...asTgK3xCwaTJ7gOgU%3d

Altra sostanza da affiancare è la metilcobalamina in dosi alte (5mg). Si tratta di una forma di B12 molto biodisponibile ed efficace a livello neurologico. Un modo efficace per assumerla è attraverso pastiglie sublinguali. Un buon prodotto è: www.lifeextensioneurope.com/methylcobala...-vegetarian-lozenges

Altre sostanze importanti da assumere, come (vit.C, zinco, selenio, altre vitamine complesso B, magnesio ecc. le ottieni attraverso un multivitaminico a dosaggi ortomolecolari. Personalmente ti consiglio questo: www.lifeextensioneurope.com/two-per-day-...es-120-capsules-1887 (usando il coupon 11627758 in fase di acquisto benefici delle s.spedizione gratuite con consegna tracciata in max 3 giorni )

Al protocollo è opportuno affiancare anche la curcumina e dall'estratto di zenzero. Entrambi questi estratti fitoterapici hanno un'azione antinfiammatoria marcata ed ampiamente documentata. In rete trovi vari studi scientifici che ne evidenziano l'azione antinfiammatoria, anche con riferimento allo specifico caso delle neuropatie (vd. es journals.plos.org/plosone/article?id=10....&dti=402350459950555 ).

Un buon prodotto che impiega una forma brevettata di Curcumina (ovvero la BCM-95 che è estremamente biodisponibile) assieme allo zenzero è questo: www.biovea.com/it/product_detail.aspx?PI...i-curcuma-60-Capsule
Per disinfiammare rapidamente paritirei con un dosaggio d'attacco di N.2 capsule al giorno ai pasti.
Allegati:
I seguenti utenti hanno detto grazie : alpaluda, miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.677 secondi