OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Benvenuti - fate parte dell' alleanza della salute!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Domanda parere su vegavero

  • rena26
  • Avatar di rena26 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 11 Mesi fa #55133 da rena26
parere su vegavero è stato creato da rena26
Salve a tutti ,vorrei sapere se qualcuno ha usato gli integratori della marca tedesca Vegavero.Ho visto ottimi prezzi ma la qualità?Mi interessa in particolare un prodotto che vorrei assumere Coenzima Q10 con Vitamina E, Zinco e Vitamina C Vegavero | Naturale e Vegan | 147 mg - 120 capsule - Scorta di 4 mesi | Antiossidante - Circolazione sanguigna - Pelle | Garanzia di qualità.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 11 Mesi fa #55146 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic parere su vegavero
ciao rena26, forse lo avrai già visto ma su Amazon l'azienda Vegavero ha il 99% di commenti positivi negli ultimi 12 mesi (ben 1197 valutazioni quindi anche numericamente e statisticamente molto attendibili) in quanto a qualità prodotti e a spedizioni:

www.amazon.it/sp?_encoding=UTF8&asin=&is...HK1&tab=&vasStoreID=

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • rena26
  • Avatar di rena26 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 11 Mesi fa #55185 da rena26
Risposta da rena26 al topic parere su vegavero
Grazie per la risposta innanzitutto,però rimango perplessa su questi integratori,poichè tra gli ingredienti figurano sostanze eccipienti che non so se possano essere a lungo andare nocivi per la salute.Per esempio il prodotto Estetic Formula contiene Agente di carica 1047 mg - Cellulosa microcristallina
Antiagglomeranti 200 mg - Biossido di silicio, Acido stearico vegetale, Magnesio stearato vegetale
Addensante 34 mg - Sodio carbossimetil cellulosa
Agente di rivestimento 24 mg - Idrossipropilmetil cellulosa
Umidificante 6 mg - Glicerina vegetale
Da quello che ho letto l'acido stearico è una sostanza dannosa se assunta per lungo tempo ed è presente in diversi integratori.Che ne pensi/pensate?Un saluto :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • rena26
  • Avatar di rena26 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 11 Mesi fa #55186 da rena26
Risposta da rena26 al topic parere su vegavero
In pratica quello che vorrei sapere se Vegavero ha eccipienti dannosi .Anche la Solgar (estetic è della solgar)dicono che è un ottima marca ma come si vede ci sono strani eccipienti.E' da poco che faccio uso di integratori e mi sto rendendo conto che l'argomento non è dei più facili.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 11 Mesi fa #55188 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic parere su vegavero
io non sono esperto in materia ma ci sono pareri moooolto discordanti anche fra gli esperti :) intanto, in attesa che qualcuno di loro ti risponda, usa la funzione "Cerca" con la parola eccipienti e troverai molto materiale per farti un'idea iniziale.....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : rena26

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.610 secondi