OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Benvenuti - fate parte dell' alleanza della salute!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Domanda Ciao e grazie

  • Ivo
  • Avatar di Ivo Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
7 Anni 3 Settimane fa #54195 da Ivo
Ciao e grazie è stato creato da Ivo
Ciao a tutti, come comsigliatomi mi presento, sono Ivo ed ho 41 anni.
Mi sono interessato agli argomenti di questo forum dopo aver letto il libro di Linus Pauling.
Ho quindi da quest'anno cominciato ad assumere qualche grammo al giorno di vitamina C con il principale obiettivo di diminuire il nr di raffreddori che ogni volta mi creano delle fastidiose riniti (causa leggera deviazione del setto nasale) per alcune settimane. Poi ho cominciato a prendere una pastiglia di multivitaminici al giorno oltre ad un concentrato di curcuma (ho dei problemi articolari alle cartilaggini delle ginocchia).
Leggendo nel forum mi sono reso conto che è importante trovare degli integratori di qualità, mentre io avevo cominciato con i più economici che ho trovato (quelli della U-nutrion che si trovano in amazon).
Ho trovato una interessante topic sui multivitaminici.
Vi chiederei invece se avete dei consigli per la vitamina c. Mi trovo molto bene con le compresse ma ho capito che sono piene di additivi non salutari. Mi par di capire che sarebbe consigliato usare la vitamina in polvere ma la trovo scomoda. Avete qualche consiglio in merito?

Grazie e complimenti per il forum.

Ivo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #54196 da Laura80
Risposta da Laura80 al topic Ciao e grazie
Ciao Ivo, benvenuto in forum!

Per quanto riguarda la vit c personalmente la assumo in polvere, come molti altri utenti.
Economicamente è molto più conveniente, per i dosaggi basta organizzarsi, non è così complicato...e in più si evitano gli eccipienti delle capsule ;)
Io acquisto direttamente ascorbato di sodio.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ivo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 3 Settimane fa #54197 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Ciao e grazie
Benvenuto Ivo :)
Idem per la C in polvere. Ti porti dietro uno scatolino per la giornata e sei a posto ;)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ivo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #54199 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Ciao e grazie
Benvenuto Ivo :)
Ti consiglio di orientarti sulla polvere che, oltre ad evitare gli eccipienti, ti aiuta più facilmente ad assumere questa meravigliosa vitamina a tolleranza intestinale cd TI. Trovi moltissimo da leggere utilizzando la funzione "cerca".
E poi noi siamo qui ad aiutarti ovviamente. ;)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ivo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #54203 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Ciao e grazie
ciao Ivo,

sottoscrivo quanto detto dagli altri sulla convenienza della polvere per la C, io personalmente la prendo in entrambi i modi, sia in polvere che incapsulandola in casa ed evitando così eccipienti ecc....

in pratica con le capsule fatte da me posso anche portarmele dietro se vado fuori, basta ordinare le capsule vuote sul web o in farmacia e riempirsele a mano (come faccio io) o con incapsulatrice (come fanno altri) che trovi sempre su internet.....

ciao e benvenuto nel forum! :-)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ivo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ivo
  • Avatar di Ivo Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
7 Anni 3 Settimane fa #54208 da Ivo
Risposta da Ivo al topic Ciao e grazie
Grazie a tutti, vedo che c'è un plebiscito per la polvere. Mi organizzo anche io per fare così.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.567 secondi