OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Benvenuti - fate parte dell' alleanza della salute!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Domanda Allergia

  • kik-ko
  • Avatar di kik-ko Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 1 Mese fa #53821 da kik-ko
Allergia è stato creato da kik-ko
Ciao, ci sono rimedi veramente efficaci per le allergie respiratorie da pollini?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #53902 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Allergia
Ero allergico ai pollini e la primavera si rivelava un dramma fino all'arrivo dell'estate allorquando il mare faceva la sua parte e mi donava sollievo.
Da quando faccio integrazione con la vitamina C gli episodi prima son diminuiti e dopo un paio d'anni sono definitivamente spariti.
Questo per dirti che non ho trovato miglior cura.
Aggiungo che anche l'uso continuo di MSM ha contribuito in maniera importante, oltre al multivitaminico ovviamente.
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 1 Mese fa - 7 Anni 1 Mese fa #53916 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Allergia
Io l'ho avuta da quando ero piccolo fino a 59 anni, al fieno e pollini ma da 3 anni di AA aTI e il resto e alimentazione migliore anch io non ho piu niente anche quando tagliano il fieno che di solito avevo sempre il fazzoletto in mano e mi colava sempre il naso con spossatezza e bruciore agli occhi
Penso conti anche la Niacina :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 7 Anni 1 Mese fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • kik-ko
  • Avatar di kik-ko Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 1 Mese fa #53918 da kik-ko
Risposta da kik-ko al topic Allergia
boh....si vede cha la mia è tenace..... cmq nel mio caso diminuisce un po' se usi fermenti e per questo ho deciso di provarei l kefir anche se il latte mi da intolleranza e quindi peggioramento dei sintomi, ma teoricamente dopo che il kefir lo ha lavorato non dovrebbe più darmi problemi....provo e in caso lo butto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 1 Mese fa - 7 Anni 1 Mese fa #53919 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Allergia

kik ha scritto: boh....si vede cha la mia è tenace..... cmq nel mio caso diminuisce un po' se usi fermenti e per questo ho deciso di provarei l kefir anche se il latte mi da intolleranza e quindi peggioramento dei sintomi, ma teoricamente dopo che il kefir lo ha lavorato non dovrebbe più darmi problemi....provo e in caso lo butto...

Non devi bere il kefir di latte ma quello d'acqua :)
E poi la prendi la c a TI? Se no non ti passa :)
E poi: fai una integrazione completa?

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 7 Anni 1 Mese fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #53980 da BadLinhat
Risposta da BadLinhat al topic Allergia
Anch'io sono parzialmente intollerante al latte, ma al Kefir (di latte) no: se è ben fermentato il lattosio è praticamente inesistente e la caseina diventa idrolizzata (quindi predigerita).
Soffro anch'io di allergia alle graminacee e durante il periodo primaverile la TI mi si innalza molto (quasi raddoppia). Aumentando l'assunzione di C l'allergia sparisce, quindi il mio consiglio è quello di ricalcolarti la TI nel periodo in cui i sintomi dell'allergia si manifestano.

“Our body is a temple that we must worship. Exercise is the only way to stay healthy,”
Manohar Aich
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33, Marco R.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.560 secondi