OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Benvenuti - fate parte dell' alleanza della salute!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Domanda nuova iscritta

  • rena26
  • Avatar di rena26 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 1 Mese fa #53494 da rena26
Risposta da rena26 al topic nuova iscritta
Riflettevo sul fatto che il magnesio io l'ho assumo da 10 anni come polvere di cloruro magnesio, 4 gr al mattino.Potrebbe essere invece carente il potassio?Quando ho fatto attività fisica del tipo aerobica 30 minuti, termino la sessione senza fiatone,la frequenza cardiaca sale poco.Io di base ho 60 battiti al minuto.Anche quando correvo non arrivavo mai ad avere un respiro eccessivamente accelerato.Fini a qualche mese fa con lo yoga facevo anche respiro di fuoco,per cui penso che mi ossigenassi bene..?!!Comunque si controllerò il ph come da te consigliato.Di nuovo buona giornata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • rena26
  • Avatar di rena26 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 1 Mese fa #53495 da rena26
Risposta da rena26 al topic nuova iscritta
Gentile Elena ,si c'era molta collera ,risentimento e tanto ancora .Un grande aiuto ultimamente l'ho avuto leggendo dei libri sulle costellazioni familiari che fanno comprendere molto, quanto incidono le relazioni familiari e come dei modelli trasmessi creino gravi conflitti di cui ci portiamo il peso da quando siamo piccoli.Piano piano. Con il vostro aiuto sono sicura capirò molto altro ancora ,grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 1 Mese fa #53503 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic nuova iscritta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #53524 da Clara
Risposta da Clara al topic nuova iscritta
Ciao Rena, leggi anche questo:

Uno studio condotto in collaborazione tra diversi centri ospedalieri universitari di Taipei (Taiwan) ha, infatti, evidenziato che dei 1.197 pazienti con calcoli sottoposti ad asportazione della cistifellea nell'arco del 2000 (su 6.755 totali diagnosticati), ben 173 (14,45%) hanno sviluppato un disturbo depressivo nei due anni successivi. Considerando la popolazione complessiva dei pazienti con diagnosi di calcoli biliari, a sviluppare un disturbo depressivo è stato il 3,51% degli operati contro il 2,36% di chi era tenuto sotto controllo con la dieta e la terapia medica. Ripetendo l'analisi, tenendo conto di variabili potenzialmente confondenti quali l'età, il sesso e l'area geografica di residenza, il rischio di sviluppare depressione entro due anni dalla diagnosi è rimasto maggiore nel gruppo sottoposto a colecistectomia (+43%), risultando più consistente e significativo tra le donne (+61%).

In attesa di comprendere meglio le ragioni alla base di questo legame, i medici dovrebbero prestare particolare attenzione al benessere psicologico dei pazienti operati per calcoli alla cistifellea e offrire un supporto psicologico e/o farmacologico adeguato non appena si riscontri un disagio su questo fronte, senza banalizzare eventuali segnalazioni spontanee da parte degli assistiti. D'altro canto, i pazienti dovrebbero essere informati di questo maggior rischio e segnalare al medico eventuali sintomi sospetti (ridotto tono dell'umore, tristezza ingiustificata, stanchezza, calo di interesse ed energia, disturbi del sonno, alterazioni dell'appetito ecc.) nei mesi successivi all'intervento per valutare la situazione e la necessità di terapie mirate.

Fonte: Tsai MC et al. Increased Risk of Depressive Disorder following Cholecystectomy for Gallstones. PLoS One, 2015;10(6):e0129962. doi:10.1371/journal.pone.0129962
www.harmoniamentis.it/cont/news/articles...-colecistectomia.asp
I seguenti utenti hanno detto grazie : rena26

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #53562 da Clara
Risposta da Clara al topic nuova iscritta
Ancora una cosa, ho postato l'articolo che suggerisce anche "cure farmacologiche" se dopo l'asportazione della cistifellea compaiono sintomi inusuali. Ovviamente penso che le cose da fare siano altre.

La cistifellea per la Medicina Tradizionale Cinese ha molta più importanza che per la Medicina Ufficiale.
La sua "energia" permette la buona salute dei tendini, lavora insieme a quella del fegato il quale sovrintende (per la MTC) al sistema neuro-muscolare. Il piccolo viscere che secerne la bile, collabora a farci sentire attivi, in movimento, a prendere decisioni, al nostro senso creativo.

Ora, quando anche vi sia stata l'asportazione, continua ad essere presente nell'organismo, il meridiano con le sue informazioni.

In questi casi una pratica importante è la meditazione in movimento, l'indicazione sarebbe fare Qi Gong, che è una ginnastica energetica per la circolazione e l'attivazione del "qi"( cioè "energia") nei meridiani, a beneficio della salute.
I seguenti utenti hanno detto grazie : rena26

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • rena26
  • Avatar di rena26 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 1 Mese fa #53568 da rena26
Risposta da rena26 al topic nuova iscritta
Molto interessante!E' una possibile spiegazione del mio calo di energia consequenziale all'asportazione della colecisti.Grazie Clara del tuo contributo alla comprensione del mio senso di stanchezza e anche alla perdita di motivazioni e interesse di cui sono consapevole e che combatto con la mia volontà.Rifletto su tutto questo e se trovo un buon maestro inizio la disciplina consigliata.Belli e importanti i contributi che mi state dando :) .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.612 secondi