OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Benvenuti - fate parte dell' alleanza della salute!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Domanda Help....palpitazioni notturne!

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 1 Mese fa #53286 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Help....palpitazioni notturne!
Scusate ma tempo fa ho letto qui che non importava fare esami del sangue per il magnesio perchè come l'AA dopo poco svanisce e non si capisce se si è carenti o no.
Grazie :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #53288 da Clara
Risposta da Clara al topic Help....palpitazioni notturne!
Liuc, come vedi le analisi di Andy riportano un cambiamento dei valori del magnesio prima e dopo integrazione sospensione .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 1 Mese fa - 7 Anni 1 Mese fa #53291 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Help....palpitazioni notturne!

Clara ha scritto: Liuc, come vedi le analisi di Andy riportano un cambiamento dei valori del magnesio prima e dopo integrazione sospensione .

Io avevo capito che il magnesio cambia di valori anche senza sospensione e integrazione durante la giornata proprio perchè dura poco l'assunzione come l'AA. Non ricordi chi lo disse qui che è inutile fare esami di magnesio. Ma...........

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 7 Anni 1 Mese fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Andy
  • Avatar di Andy Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
7 Anni 1 Mese fa - 7 Anni 1 Mese fa #53294 da Andy
Risposta da Andy al topic Help....palpitazioni notturne!

Clara ha scritto: Scusami Andy, sono andata a rileggere i tuoi post e ho visto che dopo la sospensione poi non ha riprovato l'integrazione.

Quello che mi sorprende nel tuo calo di magnesio è che le tua D nelle analisi si trovi a 60 e anche pensando come suggerisci che fosse salita a 80, a me pare che il calo di magnesio sia tanto davvero.E' vero che la D utilizza il magnesio nel suo processo, ma una perdita come la tua, ripeto mi sembra tanta.

Il magnesio come sai si può trovare insufficiente sia nei casi di ipocalcemia con livelli ridotti della D sia in casi ipercalcemia con alti livelli di D.

Ho trovato, per tornare alla melatonina e alle sue sinergie, uno studio pilota che dice che scarsi livelli di melatonina corrispondono a scarsi livelli di magnesio
"E 'stato postulato che la deplezione di Mg è associato con diminuzione melatonina." www.jle.com/fr/revues/mrh/e-docs/dietary...272226/article.phtml

Per tornare ai tuoi sintomi, può essere che il calo di magnesio abbia influenzato la tua melatonina, rendendo il dosaggio che prendevi troppo basso?

L'altra domanda che vorrei porti, prima di integrare la D avevi mai fatto le analisi del magnesio, se si, andavano bene?

4 anni fa, quando ho iniziato l integrazione ortomolecolare, dopo 3 mesi d'integrazione di magnesio alle analisi del sangue il livello del magnesio era al minimo: 1,80 ng/ml, ed allora non integravo ancora la D.
Come ti dicevo ,avevo spesso un ticchettio nervoso all'occhio sinistro, e venivo da una situazione di vita molto stressante.
Appena il magnesio saliva sui 1,90 ng/dl scompariva il ticchettio.
2 anni fa invece, dopo la stagione estiva trascorsa prendendo molto sole, ed aver integrato la D l'inverno a 10000 UI,(il valore della D si era alzato a 54....ero partito da 15,5), il magnesio era arrivato sotto il mionimo: 1,50 ed era ricomparso il ticchettio e stanchezza.
Mondini, sull'altro forum mi aveva assicurato che era normale l abbassamento del magnesio.Ho cambiato magnesio, dal carbonato al cloruro ed a settembre dello scorso anno il magnesio e' arrivato a 2,30( 2,40 val. max.).
L'anno scorso pero' a gennaio la D era scesa a 37, cosi ho alzato per 10-15 giorni l integrazione della D a 15-20000 UI al di. per farla risalire, ed e' stato li che ho cominciato ad avvertire le palpitazioni, che poi sono sono scomparse tornando prima a 10000 e poi a 4000 UI in estate, e ricomparse a Novembre e Dicembre scorsi a 10000 UI.(puo' essere che a qui livelli non ho eliminato cibi contenenti calcio???). Ti faccio presente pero che il calcio nel sangue a vari controlli, non ha mai superato gli 8,9 mg/dl.(8,4-10,40).
Per quanto riguarda la melatonina, ti ripeto....non credo possa aver influenzato sui sintomi del cuore.( in rapporto al magnesio)So pero che alla lunga la sua assunzione puo' portare ad assuefazione ed anche insonnia, anche per questo sono 2 mesi che lo sospesa.
Liuc, e' vero che il magnesio nel sangue cambia continuamente, pero a me il suo abbassamento si nota , dalle analisi ed anche che dai sintomi che mi porta , quindi per me, chiunque assume la D dovrebbe per sicurezza ogni tanto controllarlo.
Ultima Modifica 7 Anni 1 Mese fa da Andy.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Clara

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Andy
  • Avatar di Andy Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
7 Anni 1 Mese fa #53296 da Andy
Risposta da Andy al topic Help....palpitazioni notturne!

Clara ha scritto: Liuc, come vedi le analisi di Andy riportano un cambiamento dei valori del magnesio prima e dopo integrazione sospensione .

Clara... dimenticavo di dirti che da maggio a Dicembre faccio molta attivita' fisica:"corsa" nello specifico...quindi sudo molto e bevo molta acqua con conseguente urinazione.......anche questo forse, potrebbe essere una conseguenza dell', abbassamento o comunque un cambiamento continuo nei valori del magnesio?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #53298 da Laura80
Risposta da Laura80 al topic Help....palpitazioni notturne!
Ciao Andy, scusami, non ricordo più che tipo di melatonina usavi...
Quali principi attivi conteneva l'integratore?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.613 secondi