OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Benvenuti - fate parte dell' alleanza della salute!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Domanda Buongiorno a tutti.

  • Luigggi
  • Avatar di Luigggi Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
7 Anni 3 Mesi fa #51401 da Luigggi
Buongiorno a tutti. è stato creato da Luigggi
Ciao a tutti!!
Mai partecipato ad un forum. Non sapevo se aprire una discussione nuova o se partire da una precedente.
Comunque adesso sono qui, saluto tutti. Da pochissimo sto iniziando ad interessarmi di medicina ortomolecolare ma vorrei saperne di più. Pur avendo già acquistato vitamine ed iniziato a somministrarmele mi sento piuttosto disorientato sulla modalità, sulla difficoltà nei dosaggi e su eventuali effetti imprevisti. Speravo anche di riuscire a trovare ulteriore materiale informativo su questo sito ma non so se non c'è o se non ci sono riuscito io. Insomma sono un disastro. Vi prego di indicarmi se c'è una discussione già aperta o suggerimenti per l'acquisto di vitamine che possano essere somministrate più semplicemente senza ausilio di cucchiaini, bilance, ecc...
Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 3 Mesi fa #51404 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Buongiorno a tutti.
Ciao e benvenuto nel forum
Potresti intanto aprire una discussione su come ti alimenti, i tuoi problemi di salute e sappi che per iniziare una buona integrazione preventiva ortomolecolare si comincia assumendo Acido ascorbico a tolleranza intestinale e un cucchiaino di cloruro di magnesio.
Questi 2 integratori ti conviene prenderli in polvere per non assumere eccipienti e sostanze che non servono e per spendere anche molto meno :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
I seguenti utenti hanno detto grazie : Luigggi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #51405 da lu
Risposta da lu al topic Buongiorno a tutti.
Ciao. Dopo aver letto le informazioni presenti sulle pagine iniziali comincia a farti un'idea usando la funzione cerca in alto a destra per richiamare le varie voci, a esempio multivitaminici ecc. e richiamando i forum che trattano eventuali patologie che ritieni di tuo interesse. Anche se all'inizio tutto sembra complicato o dispersivo, ad un certo punto, memorizzate due o tre cosette, tutto apparirà più semplice. Per dosare alcuni integratori non è necessario possedere un bilancino di precisione.
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix, Luigggi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #51426 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Buongiorno a tutti.
ciao Luigggi e ben arrivato nel forum, ti consiglio di seguire il consiglio di lu e iniziare con la funzione "cerca", di materiale ce n'è in abbondanza poi bisogna vedere se è quello che cerchi tu, facci sapere...

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Luigggi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #51429 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic Buongiorno a tutti.
Benvenuto!
E buone letture... ;)

Sto ancora e sempre imparando...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Luigggi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Luigggi
  • Avatar di Luigggi Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
7 Anni 3 Mesi fa #51430 da Luigggi
Risposta da Luigggi al topic Buongiorno a tutti.
Grazie a tutti per il benvenuto, cercherò di seguire i vostri consigli. Ho acquistato l'ascorbato di sodio (soffro di calcolosi renale e da qualche parte ho letto che nel mio caso è preferibile all'acido ascorbico) e sto provando a capire qual'è la mia tolleranza intestinale con aumenti graduali giornalieri, ma non avevo mai letto del cloruro di magnesio .........
Ancora grazie, appena posso inizio ad esplorare le varie conversazioni.
Luigi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.668 secondi