OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Benvenuti - fate parte dell' alleanza della salute!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Risolto Un Saluto a Tutti

  • Element1
  • Avatar di Element1 Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
7 Anni 4 Mesi fa #51389 da Element1
Un Saluto a Tutti è stato creato da Element1
Ciao a tutti ragazzi.
E' la prima volta che scrivo in questo forum e lo sto facendo nella sezione "Benvenuto" per salutarvi ed esprimervi il mio entusiasmo per avervi conosciuto. Da cultore (assolutamente non preparato come qui molti di voi! :cheer: ), il Benessere in generale e la Medicina Ortomolecolare a cui spesso mi sono rivolto, mi hanno sempre affascinato... ed ancora non mi par vero che esista una comunità del genere che rispecchi in modo così vivo ed attivo i miei interessi. Vi leggo ormai da qualche settimana... ed è bello riconoscersi nel percorso, nei dubbi, nelle domande e nei conflitti che emergono dai vostri interventi. Mi riferisco ad esempio ai dubbi di tipo più prettamente scientifico su di una sostanza piuttosto che su di un'altra e l'uso che di essa se ne possa fare; ma anche ad esempio al confine, spesso di difficile percezione, che esiste tra un approccio sintomatico ed un altro più causale della malattia o della sua manifestazione. Questo ultimo aspetto infiamma di frequente i cuori di qualcuno di voi.
Ad ogni modo invio un saluto a tutti, sperando di intervenire presto con qualche richiesta oppure, sperando, con qualche contributo alle esigenze di altri foristi.
:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 4 Mesi fa #51390 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Un Saluto a Tutti
Ciao, benvenuto nel forum.
Se vuoi puoi aprire una discussione tua su come ti alimenti, cosa integri, problemi di salute eccc :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #51391 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Un Saluto a Tutti
ciao Element1,

benvenuto e complimenti per la tua presentazione, sei riuscito a sintetizzare molto bene le sensazioni e le aspettative di chi si affaccia a questa comunità e a queste metodologie, comprese le differenze di vedute anche tra alcuni di noi che sono comunque utili ad approfondire determinati argomenti...

facci sapere spesso la tua opinione nei vari topic, l'esperienza di ciascuno è sempre importante e preziosa!

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #51392 da Marco R.
Risposta da Marco R. al topic Un Saluto a Tutti
Benvenuto anche da parte mia. :) E complimenti per la positività espressa nel tuo post di presentazione.

"Fa che il Cibo sia la tua Medicina e che la Medicina sia il tuo Cibo" [Ippocrate]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #51394 da lu
Risposta da lu al topic Un Saluto a Tutti
ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Element1
  • Avatar di Element1 Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
7 Anni 4 Mesi fa #51395 da Element1
Risposta da Element1 al topic Un Saluto a Tutti
Buonasera ragazzi, eccoVi... :) Ringrazio tutti per il Benvenuto e per le considerazioni sul mio intervento.

miciofelix, sicuramente: se sento di poter apportare un qualche contributo, dirò anche la mia!

Liuc33, prendo in considerazione la tua proposta, ma magari per ora preferisco a riguardo agganciarmi a thread già esistenti...

:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.698 secondi