OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Che il cibo sia la tua unica medicina (Ippocrate).
Il filosofo Feuerbach asseriva che noi siamo quello che mangiamo (e quello che beviamo), quindi, vi sono cibi che ammalano e cibi che guariscono. Una corretta alimentazione è la base per un sano vivere.

Domanda Semenza orto e piante

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
3 Anni 2 Mesi fa #66894 da Liuc33
Semenza orto e piante è stato creato da Liuc33
Per una buona alimentazione conviene coltivare noi i nostri vegetali ed è arrivato il momento di cominciare a muovermi per il mio piccolo orto che mi ha assegnato il comune. Da vecchio vorrei mangiare le mie carote :lol:
Conoscete un sito valido con vasta scelta di semenza bio?

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 2 Mesi fa #66910 da Claudio.S
Risposta da Claudio.S al topic Semenza orto e piante

Liuc33 ha scritto: Per una buona alimentazione conviene coltivare noi i nostri vegetali ed è arrivato il momento di cominciare a muovermi per il mio piccolo orto che mi ha assegnato il comune. Da vecchio vorrei mangiare le mie carote :lol:
Conoscete un sito valido con vasta scelta di semenza bio?



Ciao , il mio preferito tuttosemi.com/semi-strani-e-rari?zenid=j...bddc54a0psb6gr7rv7r7
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33, miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.463 secondi