OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Che il cibo sia la tua unica medicina (Ippocrate).
Il filosofo Feuerbach asseriva che noi siamo quello che mangiamo (e quello che beviamo), quindi, vi sono cibi che ammalano e cibi che guariscono. Una corretta alimentazione è la base per un sano vivere.

Domanda Prescrizione medica dieta Paleo

  • Renato70
  • Avatar di Renato70 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 4 Giorni fa #61864 da Renato70
Prescrizione medica dieta Paleo è stato creato da Renato70
Ciao a tutti. In questi giorni mia madre è stata in visita da una dottoressa che x una glicemia un po' fuori dal range massimo, per hashimoto e una leggera ipertensione,le ha tolto farinacei e legumi consentendole di mangiare carne di animali allevati ad erba, pesce, uova e verdura.

Le ha detto che nel giro di tre mesi dovrebbe trovare beneficio.

Mia madre, 68 anni, le ha detto di fare questa integrazione:
- tiroide secca x hashimoto
- 4 gr vit C suddivisa in tre volte
- 5.000 u.i. Vit D
-multi vitam life extension 1 v al giorno
- vit E

La dottoressa ha approvato tutto ma le ha aggiunto Omega 3 forte e L-carnipur di una ditta Austriaca " Biogena"
Mia madre sapeva del post di Marco R. sugli omega 3 ma non ha saputo dire perché teme di assumerli.

La dott ha insistito x farle l'ordine direttamente dal suo studio .

Ora vi chiedo: conoscete questa ditta?

Inoltre, e qui mi rivolgo a chi fa la paleo, chi mi può consigliare un libro di ricette paleo abbastanza facile da consultare?

Aspetto vostre istruzioni

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Giorni fa #61865 da Kito
Risposta da Kito al topic Prescrizione medica dieta Paleo
Dunque, tieni presente che non capisco un tubo, quindi il mio intervento consideralo come un farti compagnia nell' attesa di chi ne sa.

Ci sono un sacco di cose che mi stupiscono in positivo, che direi un gran brava alla dottoressa. Però c' è una cosa che non capisco, a me giova una cosa prima di tutto, poi tutte quelle cose li se vogliamo. Il magnesio. Sulla glicemia, l' ipertensione, l' ipotiroidismo, per me prima il magnesio e poi il resto. Sono stupito che non l' abbia previsto, ma come dicevo non ne so mezza quindi sicuramente sbaglio.

Poi la Biogena austriaca. Devo dirti che sarà un anno almeno che sono incuriosito dai loro prodotti, poi mi scordo sempre di ordinarne qualcuno per provarli. Anche perchè mi appare ovunque sul tablet mentre gironzolo in internet. Siamo al limite dello stalking e forse anche per quello non faccio gran sforzi per ricordarmeli. Ma prima o poi provo.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33, Renato70

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Renato70
  • Avatar di Renato70 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 4 Giorni fa - 5 Anni 4 Giorni fa #61866 da Renato70
Risposta da Renato70 al topic Prescrizione medica dieta Paleo
Kito hai ragione.

Prende anche il magnesio. Mi era sfuggito
Ultima Modifica 5 Anni 4 Giorni fa da Renato70. Motivo: Più chiarezza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Renato70
  • Avatar di Renato70 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 1 Giorno fa #61896 da Renato70
Risposta da Renato70 al topic Prescrizione medica dieta Paleo
Ragazzi! Ma tra di voi nessuno fa la Paleo? Nessun suggerimento circa l'acquisto di un libro facile, facile?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Giorno fa #61897 da alex86
Risposta da alex86 al topic Prescrizione medica dieta Paleo
si io la faccio da 2 anni, ti consiglio la paleo diet di robb wolf, poi la dieta x vivere 120anni di panzironi oppure
la paleo zona di Aronne romano.

giusto x farti un'dea

"Not all cakes comes with hole"
I seguenti utenti hanno detto grazie : Renato70

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.462 secondi