OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Che il cibo sia la tua unica medicina (Ippocrate).
Il filosofo Feuerbach asseriva che noi siamo quello che mangiamo (e quello che beviamo), quindi, vi sono cibi che ammalano e cibi che guariscono. Una corretta alimentazione è la base per un sano vivere.

Domanda Cereali e legumi

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 6 Mesi fa #49518 da Liuc33
Cereali e legumi è stato creato da Liuc33
Dato che qui da mè cè solo naturasì che non sopporto e son cari arrabbiati avete qualche sito valido dove acquistare scorte di pasta integrale, legumi bio, semi oleosi e frutta secca a buon prezzo e qualità? :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 6 Mesi fa #49526 da LOG
Risposta da LOG al topic Cereali e legumi
Su Iafstore molti dei prodotti che hai citato sono meno cari rispetto a Naturasi. Tuttavia la pasta integrale è cara di per sè. Se puoi evitare di consumarla è tanto di guadagnato. Perdi peso e ti sgonfi senza fatica. Inoltre le paste integrali non sono molto buone e appagano molto meno di quelle non integrali. Quindi secondo me conviene eliminarle insieme al pane.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #49527 da Laura80
Risposta da Laura80 al topic Cereali e legumi
Io consumo SOLO pasta (e cereali) integrali.
I danni della pasta non integrale penso che li conosciamo tutti, dal picco glicemico allo scarso quantitativo di fibre, tanto per citarne un paio.

Ormai questi sono prodotti che si trovano in qualsiadi supermercato, non occorre scomodare naturasi...

Io compro mezzo kg di pasta biologica integrale a 0,58 € nella grande distribuzione. Lo stesso mezzo kg lo pagherei 1,30€ al negozietto bio... ;)
I seguenti utenti hanno detto grazie : alpaluda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #49533 da Bardi
Risposta da Bardi al topic Cereali e legumi
Sono d'accordo con Log che la pasta anche integrale è meglio evitarla. cerchiamo di usare altri cereali come riso grano saraceno e miglio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #49534 da Laura80
Risposta da Laura80 al topic Cereali e legumi
Su questo sono d'accordo anch'io Bardi, infatti la consumo solo un pranzo a settimana. Avevo capito diversamente però il messaggio di Log, forse l'ho inteso male.

Lo stesso discorso che ho fatto per la pasta integrale vale però per i cereali: 1 kg di riso integrale bio nei supermercati costa molto ma molto meno che nel negozietto biologico...

Sulla quinoa ho notato i cambiamenti di prezzo più scandalosi, con differenze anche di 4€ sulle stesse quantità! Sarebbe interessante capire perché...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa - 7 Anni 6 Mesi fa #49540 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic Cereali e legumi
Ma la pasta di sole farine di riso mais e quinoa? Nessuno le considera? :(
Sono così buone... e senza glutine... :cheer:
Quando sono in offerta si trovano a 2/3 euro la confezione da mezzo kg

Poi, vabbe' che si fa un piccolo sgarro perché c'è una parte di farina di frumento assieme al grano saraceno,
ma... e i pizzoccheri??

Sto ancora e sempre imparando...
Ultima Modifica 7 Anni 6 Mesi fa da Midiclò.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.583 secondi