OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Che il cibo sia la tua unica medicina (Ippocrate).
Il filosofo Feuerbach asseriva che noi siamo quello che mangiamo (e quello che beviamo), quindi, vi sono cibi che ammalano e cibi che guariscono. Una corretta alimentazione è la base per un sano vivere.

Domanda Digiuno

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #56783 da Eva1984
Risposta da Eva1984 al topic Digiuno
La seconda.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #56793 da BadLinhat
Risposta da BadLinhat al topic Digiuno

Eva1984 ha scritto: La seconda.


Hai indicato proprio l'unico fisico (fra l'altro quello che preferisco io stesso) che non potrai mai raggiungere con la sottoalimentazione.
Per tendere a quel fisico c'è bisogno di molto sport per la tonificazione e di una alimentazione mirata per supportare lo sport e tenere alto il metabolismo.
Inoltre un corpo attivo ha molto meno grasso e molta più energia di un corpo sottoalimentato: è una cosa che ho sperimentato io stesso passando da 55 kg senza fare sport a 63 kg facendo sport 5 volte a settimana.
Prima ero sempre stanco e senza energie, ora pur facendo una vita molto più attiva (lavoro 9 ore al giorno minimo e nei 5 giorni che mi alleno lo faccio per 2 ore circa ed ho 39 anni ora).
Con la sottoalimentazione potrai tendere alla terza immagine, con la pesante sottoalimentazione alla prima.
Sappi che con la pesante sottoalimentazione perderai molto muscolo, compreso il muscolo cardiaco (come ben spiegato nel link che ti ho postato qualche giorno fa) quindi metterai anche a rischio la salute.

“Our body is a temple that we must worship. Exercise is the only way to stay healthy,”
Manohar Aich

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #56794 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Digiuno

Eva1984 ha scritto: Ciao, stamattina non riuscivo ad alzarmi dal letto e a chiamare.
I miei si sono preoccupati e mi hanno dato acqua e zucchero.
Mi obbligano a mangiare ma se riesco cerco di non farlo.
Ma se mi stanno a guardare devo per forza mangiare.
Quindi solo 2 giorni di digiuno purtroppo.


Ciao Eva,
ho seguito con molto interesse la tua esperienza crudista ed ora quella sul digiuno.
Tuttavia questi tuoi ultimi post ci preoccupano e non poco. Quello che stai raccontandoci PARE un riferimento troppo diretto all'anoressia, se non un vero e proprio suo elogio, e non al digiuno in quanto tale che, a determinate condizioni, è salutare.
Se così fosse non esiteremmo a chiudere subito il post.
I seguenti utenti hanno detto grazie : alpaluda, Laura80

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #56796 da Eva1984
Risposta da Eva1984 al topic Digiuno
No. Non voglio che il post venga chiuso per colpa mia.
Piuttosto faccio la brava e limito gli interventi non appropriati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #56802 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Digiuno

Eva1984 ha scritto: No. Non voglio che il post venga chiuso per colpa mia.
Piuttosto faccio la brava e limito gli interventi non appropriati.

Eva di che città sei? Non si sa mai, se sei vicina a qualcuno di noi potremmo incontrarti e parlarne insieme e trovare una strada. Sempre se sei disposta a essere aiutata. Questo te lo dico con affetto perchè ci tengo agli utenti del forum.
Se hai voglia metti i risultati dei tuoi esami del sangue, se mai in privato anche.
Siamo molto preoccupati per tè :dry:

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #56806 da Eva1984
Risposta da Eva1984 al topic Digiuno
Giovedì solo acqua e zucchero.
Stanotte non riuscivo a muovermi.
I miei hanno chiamato ambulanza.
Ipoglicemia corretta con glucosata.
Sono ricoverata in pronto soccorso.
Ciao e grazie a tutti per il sostegno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.749 secondi