OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Che il cibo sia la tua unica medicina (Ippocrate).
Il filosofo Feuerbach asseriva che noi siamo quello che mangiamo (e quello che beviamo), quindi, vi sono cibi che ammalano e cibi che guariscono. Una corretta alimentazione è la base per un sano vivere.

Domanda Pesce: pro- o antinfiammatorio?

  • alex86
  • Avatar di alex86 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34359 da alex86
Pesce: pro- o antinfiammatorio? è stato creato da alex86
ecco qui volevo il confronto, sulla proteine animali ok... siamo tutti piu o meno daccordo (io sono ormai vegano..)
ma ad ogni modo il punto è che Berrino, DiBella e altri consigliano anche il pesce... ora il pesce contiene fattori antinfiammatori e si sa' ma poi c'è chi afferma (studi?)
che va in putrefazione prima.... che con la cottura si trasforma tutto in pro-infiammatorio ecc....

insomma sto benedetto pesce!? si puo' incluedere o no saltuariamente nella dieta?

e se si... quale tipo, sardine, sgombero, merluzzo, orata, platessa... ?

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34482 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Pesce: pro- o antinfiammatorio?
Riporto in alto questo thread, magari qualcuno ha qualcosa da dire?! :whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Settimane fa #58463 da Eva1984
Risposta da Eva1984 al topic Pesce: pro- o antinfiammatorio?
Io preferisco la carne al pesce.
Ovviamente la carne di animali cacciati o bradi del mio terreno.
Il mare ormai è la fogna del mondo.

Il pesce pescato quindi è ricco di inquinanti (nello stomaco avranno plastica ingerita).
Il pesce allevato è il peggio del peggio sul mercato (stipato e alimentato a pastoni).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.433 secondi