OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Che il cibo sia la tua unica medicina (Ippocrate).
Il filosofo Feuerbach asseriva che noi siamo quello che mangiamo (e quello che beviamo), quindi, vi sono cibi che ammalano e cibi che guariscono. Una corretta alimentazione è la base per un sano vivere.

Domanda La PaleoDieta

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #43206 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic La PaleoDieta

broli86 ha scritto: questa è una dieta uscita in un libro recentemente che in usa sta avendo consensi... pare anche meglio della Pale (ci vuole poco)... noltre mi pare piu' bilanciata, piu' che dieta è una linea guida in verita... nessuna etichetta,

www.dcomedieta.com/la-dieta-nutritariana-del-dottor-fuhrman/


Interessante...

A parte la carne, che non mangio proprio più, diciamo che al 90% è l'alimentazione alla quale sto puntando...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #45643 da lucalagazio
Risposta da lucalagazio al topic La PaleoDieta
Ciao,
io e mia moglie seguiamo da circa 6 mesi la dieta del gruppo sanguigno del dottor Mozzi e ci troviamo molto bene. Io sono gruppo A, lei gruppo 0 e quindi abbiamo qualche problemino a conciliare le due diete cucinando le stesse cose.
Comunque, dopo uno sforzo enorme iniziale, piano piano ci abbiamo preso gusto e abbiamo iniziato a preparare le cose che andavano bene per entrambi, a parte alcuni casi in cui ci cuciniamo cose diverse.

A parte tutto, io seguendo questa dieta ho risolto i miei problemi di pressione alta e ho buttato via anche le pillole, mentre mia moglie soffriva di colite ed era leggermente in sovrappeso. Anche lei ha risolto tutti i suoi problemi e ha perso 7 kg, tornando nel suo peso norma.

Consiglio a tutti di provare questa dieta, tutte le info che vi occorrono le trovate su dietagrupposanguigno.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #45707 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic La PaleoDieta
Grazie della segnalazione Luca,
in realtà vi era un post dedicato al Dott. Mozzi ed alla sua dieta.
La paleodieta è un'altra cosa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #47229 da Eva1984
Risposta da Eva1984 al topic La PaleoDieta
Io seguo una paleo dieta crudista e faccio un solo pasto al giorno con frutta + verdura + carne/pesce/uova.

Niente cereali, legumi, latticini.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alex86
  • Avatar di alex86 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
4 Anni 3 Settimane fa #64724 da alex86
Risposta da alex86 al topic La PaleoDieta
Forse alcuni l'hanno gia' visto ma propongo questo interessante riassunto di G. Cianti:


"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Settimane fa #64726 da BadLinhat
Risposta da BadLinhat al topic La PaleoDieta

alex86 ha scritto: Forse alcuni l'hanno gia' visto ma propongo questo interessante riassunto di G. Cianti:


Io chiederei a Cianti, visto che sostiene la verdura cruda, di provare a mangiare un broccolo crudo dalla pianta senza attrezzi per vedere se ci riesce.
Se anche ci riuscisse i macro che ottiene sono (per 100g):

Grassi 0.41g
Carboidrati 7.18g
Proteine 2.38g

Ne vale la pena ?

“Our body is a temple that we must worship. Exercise is the only way to stay healthy,”
Manohar Aich

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.702 secondi