OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Che il cibo sia la tua unica medicina (Ippocrate).
Il filosofo Feuerbach asseriva che noi siamo quello che mangiamo (e quello che beviamo), quindi, vi sono cibi che ammalano e cibi che guariscono. Una corretta alimentazione è la base per un sano vivere.

Domanda La PaleoDieta

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #26516 da sampei
Risposta da sampei al topic La PaleoDieta
Ah ok ho riletto bene.
Praticamente esclude glutine, legumi e oli vegetali. Mi piace!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Florians
  • Avatar di Florians
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • Ferreo Cuore in Ferrea Mole
Di più
10 Anni 1 Settimana fa #26523 da Florians
Risposta da Florians al topic La PaleoDieta
ognuno di noi deve cercare la propria via di minor resistenza......
e niente come l'alimentazione la dice lunga circa le nostre costumanze.
similia similibus curantur.......in tutte le cose occorre cercare la propria sintonia armonica.
c'è spazio per tutto......e nessuno ha il diritto di giudicare le altrui opzioni.
trovo accettabile mangiare insetti......se questo genera appagamento e salute.
un aborigeno lo pratica ogni santo giorno.......e vive benissimo.
come pure trovo accettabili alimentazioni più stringenti (vegetariana, vegana e così via).
perché ci sono persone (con un terreno meno denso) che non potrebbero mangiare altro.....
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, Clara, elena, LEGOLAS123

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #26535 da pacio
Risposta da pacio al topic La PaleoDieta
io uomo del terzo milleno sono piu evoluto di un troglodita dell'era paleolitica, quindi non vedo perchè dovrei cibarmi come lui, che oltretutto aveva una vita media di 20 anni
I seguenti utenti hanno detto grazie : elena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #26544 da angus
Risposta da angus al topic La PaleoDieta

broli86 ha scritto: il motivo dell’abbandono e dell’insuccesso delle precedenti tue diete?


Brevemente:
- veganesimo seguito per presunta scelta salutare e inizio dei primi cali di peso e cali di libido;
- ehretismo, errore ancor più grande, una dieta pericolosa che sconsiglio vivamente anche al peggior nemico, mi ha portato ad essere uno scheletro ambulante, perennemente congelato, vita sociale pari a zero e libido sottozero;
- paleo classica, dopo un iniziale euforia (dovuta principalmente al fatto che mi stavo lentamente riprendendo dagli errori passati), a lungo termine si è rivelata troppo bassa in carbo per sostenere la mia elevata attività sportiva.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alex86
  • Avatar di alex86 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
10 Anni 1 Settimana fa #26550 da alex86
Risposta da alex86 al topic La PaleoDieta

angus ha scritto: Brevemente:
- veganesimo seguito per presunta scelta salutare e inizio dei primi cali di peso e cali di libido;
- ehretismo, errore ancor più grande, una dieta pericolosa che sconsiglio vivamente anche al peggior nemico, mi ha portato ad essere uno scheletro ambulante, perennemente congelato, vita sociale pari a zero e libido sottozero;
- paleo classica, dopo un iniziale euforia (dovuta principalmente al fatto che mi stavo lentamente riprendendo dagli errori passati), a lungo termine si è rivelata troppo bassa in carbo per sostenere la mia elevata attività sportiva.


onuno reagisce diversamente col veganismo x quanto mi riguarda ho piu' energia, piu' libidio e peso sempre uguale (poco)
a quando magnavo carne.
Per il discorso Ehret e Fruttarismo.. francamente è da testare ma non penso di arrivarci mai, anche xke' non condivido tutto cio' che viene detto.
Per i Carbo ora da dove li prendi?
spero almeno che hai tolto il glutine...

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #26562 da angus
Risposta da angus al topic La PaleoDieta

broli86 ha scritto: Per i Carbo ora da dove li prendi?
spero almeno che hai tolto il glutine...


Forse non hai letto bene ciò che ho scritto sopra. Mangio riso o patate 3 volte al giorno.
Il glutine è ovvio che l'ho tolto se seguo la PHD. L'ho tolto dal 2007, da quando ho iniziato a seguire ehret e poi successivamente paleo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.667 secondi