OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Che il cibo sia la tua unica medicina (Ippocrate).
Il filosofo Feuerbach asseriva che noi siamo quello che mangiamo (e quello che beviamo), quindi, vi sono cibi che ammalano e cibi che guariscono. Una corretta alimentazione è la base per un sano vivere.

Domanda frullati di mele e malattie intestinali

  • feuxdartifice
  • Avatar di feuxdartifice Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 6 Mesi fa - 11 Anni 6 Mesi fa #12935 da feuxdartifice
frullati di mele e malattie intestinali è stato creato da feuxdartifice
Dopo un paio di giorni a frullati di mele ho riscontrato la scomparsa di disturbi intestinali che mi poerseguitavano da un po di tempo. Ho voluto indagare e ho trovato la conferma.
Ho trovato conferma anche ad un altro sospetto: che il frullato fosse più terapeutico del succo.

www.megliosapere.info/2010/12/frullati-m...-croniche-del-colon/
Ultima Modifica 11 Anni 6 Mesi fa da feuxdartifice.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
3 Anni 1 Mese fa #66985 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic frullati di mele e malattie intestinali
Anch'io faccio sia frullati che estratti di verdure e frutta. Penso che i frullati per l'intestino siano benefici perchè rimangono piu fibre.
Comunque il meglio è farli tutti e due alternati.
Potrà sembrare un abbinamento strano, ma frullato di spinaci crudi e pesche per mè sono una delizia.
All'inizio ero un po titubante perchè non mi piacevano molto ma adesso che ho imparato quale miscugli mi aggradano vado via bene dato che altrimenti mangerei poca frutta e verdura anche se ultimamente per mangiare verdure crude faccio delle gran insalatone a julienne e poi aggiungo, altro: uova sode, spezie, sapori nuovi.
Sento grandi benefici ;)
Mi sembra Log sia un gran frullatore :lol:

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.484 secondi