OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Fallimento totale?

  • Pollix
  • Avatar di Pollix Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #960 da Pollix
Fallimento totale? è stato creato da Pollix
Una delle caratteristiche che ci accomuna (penso) e' quella di voler far conoscere o avvicinare i conoscenti alle idee (ortomolecolari) in cui crediamo.
Personalmente, non ho mai cercato di spiegare o insistere basando tutto sui fatti.

...appunto!

Io sono una persona abbastanza resistente, non mi ammalavo quasi mai già di mio. Sono 2 anni che integro ed ultimamete (3 mesi) assumo melatonina e vitamina E,A in dosi cavalline.
Devo dire che non mi preoccupo molto degli stati influenzali, mi metto a ridere quando sento parlare di virus pericolosissimi...il mio medico dice che rotolano addirittura sugli scalini e rischiano di infettare una persona due piani sotto!
Vabbe'....

Fatto sta..che sono stato male con febbre per 6 giorni consecutivi. Picchi di 39,5. 8 giorni sotto un treno. Il bello e' che tutti quelli che conosco non hanno nulla.
Insomma....ho fatto fare una brutta figura a Pauling! Al lavoro mi ridacchiano dietro e che sono fortunati a non prenderne.

Il fatto e' che mi rode non poco essermi ammalato (a parte la contentezza di avere FINALMENTE) una febbre con la F maiuscola) :lol: . Nessuno mi ha attaccato nulla...ho fatto tutto da solo, una freddata (eppure ...mascherina indossata dal medico!).

Ma con tutta la roba che prendo, una freddata mi stende? :blink:
Cmq..non mollo :P

...per non parlare dei cani dei vicini..uno morto d'infarto, gli altri due soppressi per tumore....ma non producono C? :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #989 da Scorbutico
Risposta da Scorbutico al topic Re: Fallimento totale?

Pollix ha scritto: Una delle caratteristiche che ci accomuna (penso) e' quella di voler far conoscere o avvicinare i conoscenti alle idee (ortomolecolari) in cui crediamo.
Personalmente, non ho mai cercato di spiegare o insistere basando tutto sui fatti.

...appunto!

Io sono una persona abbastanza resistente, non mi ammalavo quasi mai già di mio. Sono 2 anni che integro ed ultimamete (3 mesi) assumo melatonina e vitamina E,A in dosi cavalline.
Devo dire che non mi preoccupo molto degli stati influenzali, mi metto a ridere quando sento parlare di virus pericolosissimi...il mio medico dice che rotolano addirittura sugli scalini e rischiano di infettare una persona due piani sotto!
Vabbe'....

Fatto sta..che sono stato male con febbre per 6 giorni consecutivi. Picchi di 39,5. 8 giorni sotto un treno. Il bello e' che tutti quelli che conosco non hanno nulla.
Insomma....ho fatto fare una brutta figura a Pauling! Al lavoro mi ridacchiano dietro e che sono fortunati a non prenderne.

Il fatto e' che mi rode non poco essermi ammalato (a parte la contentezza di avere FINALMENTE) una febbre con la F maiuscola) :lol: . Nessuno mi ha attaccato nulla...ho fatto tutto da solo, una freddata (eppure ...mascherina indossata dal medico!).

Ma con tutta la roba che prendo, una freddata mi stende? :blink:
Cmq..non mollo :P

...per non parlare dei cani dei vicini..uno morto d'infarto, gli altri due soppressi per tumore....ma non producono C? :(

fossi in te rivaluterei seriamente la vitamina A anche sottoforma di betacarotene, ci sono in piedi cause miliardarie contro la Roche per via del suo farmaco antibrufoli Roaccutan, gente che è diventata un vegetale, che ha lemucose bruciate come dall'acido nitrico, mio fratello è uno, c'è gente che ha perso il senno altri che si sono buttati dal 3° piano... se negli anni chi ha testato la A per via dei suoi effetti collaterali gravissimi ha portato gli ortomolecolari o comunque chi è fissato con i megadosaggi di qualcosa tipo i culturisti ad abbassare e di molto la soglia di tossicità per la A questo è successo solo perchè era una delle più gettonate, per via dei suoi effetti sulla pelle e contro l'invecchiamento etc etc, lavoro che con le altre vitamine non è stato fatto le megadosi, a mio avviso di pauling, ribadendo, ciò che è successo per la A in particolare sono tutte a rischio, specialmente in individui predisposti con qualche deficit di cui non sono neanche a conoscenza. Attenzione a scambiare la minestrina(fatta di compressone) con la dottrina, che quando decidi di cambiare sponda magari hai un accumulo che levati.
Questi sono i miei dubbi non scientificamente supportati, ma, e chiudo, perchè nella vita A, Pauiling ha esagerato ed in tutte le altre no?
B)

disinformazione.it/vitaminac3.htm

"Quanta vitamina C?
Quanta vitamina C si deve prendere per avere una salute ottimale? I farmacologi inglesi Steve Hickey e Hilary Roberts indicano che 500 milligrammi presi a intervalli uguali, 5 volte al giorno, produrrebbero livelli sanguigni ottimali, simili a quelli degli animali. Per assumere una tale quantità di vitamina C dai cibi si dovrebbero mangiare 40 arance al giorno, pertanto le integrazioni di vitamina C sono l’unica risposta pratica per far fronte a questa vera e propria deficienza genetica genetica."

questa è l'evoluzione da Pauling, le megadosi sono una grossolana approssimazione per stitici, funzionali solo nei primi stadi dell'influenza o raffreddore, e per infiammarti stomaco ed intestino.
se ci fosse equilibrio non ti dovresti ammalre proprio, significa che quello che fai è errato.
l'enzima preposto nel fegato del cane è disattivato da generazioni di alimentazione industriale che ha fatto venire l'infarto ad uno ed il tumore all'altro, i sacchi di spazzatura spacciati per mangime contengono quantità irrisorie di sottoprodotti della carne, nel migliore dei casi il 25%, il resto e roba per maiali, i cani sono carnivori predatori per avere l'enzima attivo devono mangiare il 100% di carne cruda, frattaglie, ossa, uguale dicasi per i gatti, anche la selezione umana ha lavorato nel senso di scegliere individui sempre più mansueti, dunque immunodeficienti, dunque senza vit.C e si, si dovrebbe integrare anche nei cani(W.O. Belfield) come nell'uomo nelle primissime fasi di vita nel pancione di mamma, e poi nei cuccioli appena nati sino ai 18 mesi(specie nelle razze grandi), stessa cosa vale per l'uomo se sei venuto su senza vitC, l'allattamento e la gestazione sono i momenti cruciali in cui feto e neonati ne dovrebbero ricevere ed invece in quelle fasi c'è il completo black-out, da li deformazioni collagene dipendenti come la displasia all'anca del cane e del bambino, l'integrazione di C si può fare anche da adulti, ma se sei venuto su senza è dura...(mi sbaglierò sicuramente)
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da Scorbutico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • feuxdartifice
  • Avatar di feuxdartifice
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #1090 da feuxdartifice
Risposta da feuxdartifice al topic Re: Fallimento totale?

Scorbutico ha scritto:

Pollix ha scritto: "Quanta vitamina C?
Quanta vitamina C si deve prendere per avere una salute ottimale? I farmacologi inglesi Steve Hickey e Hilary Roberts indicano che 500 milligrammi presi a intervalli uguali, 5 volte al giorno, produrrebbero livelli sanguigni ottimali, simili a quelli degli animali. Per assumere una tale quantità di vitamina C dai cibi si dovrebbero mangiare 40 arance al giorno, pertanto le integrazioni di vitamina C sono l’unica risposta pratica per far fronte a questa vera e propria deficienza genetica genetica."

questa è l'evoluzione da Pauling, le megadosi sono una grossolana approssimazione per stitici, funzionali solo nei primi stadi dell'influenza o raffreddore, e per infiammarti stomaco ed intestino.
se ci fosse equilibrio non ti dovresti ammalre proprio, significa che quello che fai è errato.
l'enzima preposto nel fegato del cane è disattivato da generazioni di alimentazione industriale che ha fatto venire l'infarto ad uno ed il tumore all'altro, i sacchi di spazzatura spacciati per mangime contengono quantità irrisorie di sottoprodotti della carne, nel migliore dei casi il 25%, il resto e roba per maiali, i cani sono carnivori predatori per avere l'enzima attivo devono mangiare il 100% di carne cruda, frattaglie, ossa, uguale dicasi per i gatti, anche la selezione umana ha lavorato nel senso di scegliere individui sempre più mansueti, dunque immunodeficienti, dunque senza vit.C e si, si dovrebbe integrare anche nei cani(W.O. Belfield)




A spasso col mio amstaff lungo gli argini, nei campi e sulle spiagge, ben nutrito a casa (riso la mattina e crocchette il pomeriggio), lui si trasforma in un tenace cacciatore di proteine animali. Quando spinge con forza in una direzione è perché coi suoi sensi ha individuato una preda morta da sgranocchiare: che sia una nutria, un animale spiaggiato da vari giorni, ossa abbandonate. La forza che impiega per impormi la sua caccia è inaudita e gli sforzi che compio per fargli tenere dritto il passo, quello della civilizzazione, sono energie sprecate, le sue e le mie, in nome della buona educazione.
Addio alla vit C anche negli animali allora: questa si chiama evoluzione.

Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da feuxdartifice.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ginx
  • Avatar di Ginx
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #1109 da Ginx
Risposta da Ginx al topic Re: Fallimento totale?
Anche a me è successa la stessa cosa, seppur la mia integrazione sia molto modesta ovvero:

- 2 g.di AA mischiati con 0,44 di magnesio carbonato leggero alla mattina e alla sera
- 7,5 g. del famoso 4B che fece nascere questo forum :)

A seguito di una raffreddata mi son beccato 4 giorni di febbre (38,5 max) mal di gola etc..., curata con 3 compresse di estratto secco di semi di pompelmo 3 volte al di e massicce dosi di AA.

Il fatto è che ci sono rimasto parecchio male, pensavo di essere un pò meno vulnerabile....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #1110 da Scorbutico
Risposta da Scorbutico al topic Re: Fallimento totale?

feuxdartifice ha scritto:

Scorbutico ha scritto:

Pollix ha scritto: "Quanta vitamina C?
Quanta vitamina C si deve prendere per avere una salute ottimale? I farmacologi inglesi Steve Hickey e Hilary Roberts indicano che 500 milligrammi presi a intervalli uguali, 5 volte al giorno, produrrebbero livelli sanguigni ottimali, simili a quelli degli animali. Per assumere una tale quantità di vitamina C dai cibi si dovrebbero mangiare 40 arance al giorno, pertanto le integrazioni di vitamina C sono l’unica risposta pratica per far fronte a questa vera e propria deficienza genetica genetica."

questa è l'evoluzione da Pauling, le megadosi sono una grossolana approssimazione per stitici, funzionali solo nei primi stadi dell'influenza o raffreddore, e per infiammarti stomaco ed intestino.
se ci fosse equilibrio non ti dovresti ammalre proprio, significa che quello che fai è errato.
l'enzima preposto nel fegato del cane è disattivato da generazioni di alimentazione industriale che ha fatto venire l'infarto ad uno ed il tumore all'altro, i sacchi di spazzatura spacciati per mangime contengono quantità irrisorie di sottoprodotti della carne, nel migliore dei casi il 25%, il resto e roba per maiali, i cani sono carnivori predatori per avere l'enzima attivo devono mangiare il 100% di carne cruda, frattaglie, ossa, uguale dicasi per i gatti, anche la selezione umana ha lavorato nel senso di scegliere individui sempre più mansueti, dunque immunodeficienti, dunque senza vit.C e si, si dovrebbe integrare anche nei cani(W.O. Belfield)




A spasso col mio amstaff lungo gli argini, nei campi e sulle spiagge, ben nutrito a casa (riso la mattina e crocchette il pomeriggio), lui si trasforma in un tenace cacciatore di proteine animali. Quando spinge con forza in una direzione è perché coi suoi sensi ha individuato una preda morta da sgranocchiare: che sia una nutria, un animale spiaggiato da vari giorni, ossa abbandonate. La forza che impiega per impormi la sua caccia è inaudita e gli sforzi che compio per fargli tenere dritto il passo, quello della civilizzazione, sono energie sprecate, le sue e le mie, in nome della buona educazione.
Addio alla vit C anche negli animali allora: questa si chiama evoluzione.


non hai capito, le razze nord europee sono le più immunodeficienti e rovinate dal punto di vista genetico si ravvisa con difficoltà la fisionomia di un canide, il tuo cane ha bisogno almeno di 3-4 gr di ascorbato di sodio al giorno non è predisposto geneticamente per digerire cereali tanto ben che meno riso, le crocchette sono veleno così tutti i mangimi, premietti e qualsiasi cosa , anche di grado umano sia confezionata per i cani, il mangime è la svolta delle multinazionali(e della piccola fabbrichetta di provincia che fa "quello buono" ma sempre per porci, non per cani) in combutta con il cartello veterinario che sperimenta le formule meno aggressive sul breve periodo che alla lunga faranno venire il tumore al tuo cane perchè sono composte al70% da cereali, sono come tutti i mangimi prodotti per onnivori-erbivori, il cane è un carnivoro predatore, il tuo amstaff(dio ce ne liberi) ha il DNA del lupo se si accoppiano producono una progenie fertile ergo sono lo stesso animale il lupo non mangia in natura riso, minestrine, crocchette, non subisce vaccinazioni che devastano il suo sistema immunitario così a differenza del tuo cane non soffre la displasia, la leishmania , le malattie protozoarie in genere e nessuno dei virus e o batteri che vengono inseriti nei cuccioli di cane sottoforma di pus e mercurio nei protocolli vaccinali, che sono insieme ai mangimi la politica di sopravvivenza di veterinari(tutti) al servizio delle multinazionali, altrimenti senza mangime, senza vaccini e con una dieta(carne cruda) biologicamente appropriata i cani non si ammalerebbero mai, di nulla, in genere i predatori, in natura sono i mammiferi(anche tra i rettili e gl'insetti) ad avere il sistema immunitario più forte, l'altra mano che devasta è quella degli allevatori che per avere animali gestibili da un pubblico più vasto e per le expò canine selezionano individui che in natura verrebbero scacciati dal branco o rimarrebero nelle retrovie(non certo in riproduzione) perchè troppo mansueti che fa rima con immunodepressi, tutti i cani specialmente ripeto le razze nord europeee e americane hanno un sistema immunitario in ginocchio e tengono su gli ambulatori veterinari di mezza europa. Le razze italiane provengono da ceppi millenari che solo da relativamente poco tempo hanno subito gl'interessi del marcheting, cane corso, alcune linee di sangue, quelle meno meticciate col bullmastiff, mastino napoletano, stesso discorso, le linee di sangue di privati al sud, i cani degli Alleri, in genere quelli che non soffrono di un linfatismo esagerato e pelle per vestire 7 cani, il mastino abruzzese-maremmano, preso però dal pastore e non dall'allevamento, il pastore bergamasco, il volpino italiano nella sua varietà rossa e beige, il bianco è sempre da evitare e combattere fortemente perchè portatore di sordità e malattie della pelle ed altre tare anche quando previsto dagli stupidi stsndrd redatti da persone che di biologia ne capiscono una sega, altre razze non riconosciute come il pastore italiano di Accettella, il lupo italiano, difficile da trovare, il cane paratore picchiatore, il piccolo levriero meridionale, il cirneco dell'etna, ed altre razze che ora non mi sovvengono al di fuori da questo areale ci sono animali che del cane non hanno più niente. la vitamina C è la carità minima che gli si deve per tenerli lontani come minimo da una coccidiosi, tonsilliti ed altre malattie che non sono tipicamente problemi per un canide.
Non comprate razze(ed incroci) nord europee sono animali malati, squilibrati, selzionati con le logiche asfittiche dei kennel, e delle expò, biologicamente insostenibili.

Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da Scorbutico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #1117 da Scorbutico
Risposta da Scorbutico al topic Re: Fallimento totale?

Ginx ha scritto: Anche a me è successa la stessa cosa, seppur la mia integrazione sia molto modesta ovvero:

- 2 g.di AA mischiati con 0,44 di magnesio carbonato leggero alla mattina e alla sera
- 7,5 g. del famoso 4B che fece nascere questo forum :)

A seguito di una raffreddata mi son beccato 4 giorni di febbre (38,5 max) mal di gola etc..., curata con 3 compresse di estratto secco di semi di pompelmo 3 volte al di e massicce dosi di AA.

Il fatto è che ci sono rimasto parecchio male, pensavo di essere un pò meno vulnerabile....


non sono i grammi di vit.C che assumi ma la costante concentrazione nel sangue, se prendi un grammo la mattina ed uno la sera tanto vale non prenderla proprio, quei due grammi devi suddividerli in 4 somministrazioni meglio 5 da 500mg ognuna, Pauling diceva che 250mg di C è la quantità che viene assimilata per l'80% alzando il tiro oltre i 250 a shot ne assumi di quella ingerita sempre meno, quindi, poi il trucco è quando senti i primi sintomi dell'influenza o raffreddore che sia, tipo mal di gola, naso che prude e cola, dolori alle ossa, scariche diarroiche(solitamente ti rendi conto se stai per ammalarti) devi tempestivamente intervenire con 5gr di ascorbato di sodio ogni 2 ore fino a che i sintomi scompaiano, se non la prendi in testa e con questo protocollo, e resti invece ferma ai tuoi 2 grammi esuli nel giro della giornata l'infezione farà il suo corso tranquillamente, le megadosi sono al momento del bisogno, poi vabbè c'è chi consuma chili di ascorbato a settimana(per la gioia di chi lo vende che consiglia chili per ogni sostanza) ma quelli sono "casi" particolari, esistono in ogni settore del creato.
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da Scorbutico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.618 secondi