OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Vitamica C e LIPOSOMI

  • uskebasi
  • Avatar di uskebasi Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #9519 da uskebasi
Vitamica C e LIPOSOMI è stato creato da uskebasi
Buongiorno a tutti,

vorrei un vostro parere su questo articolo che ho trovato in rete...

www.scienzaeconoscenza.it/articolo/vitamina-c-liposomi.php

ciao e grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #9520 da Pietra
Risposta da Pietra al topic Re: Vitamica C e LIPOSOMI
Che dire? Io la uso e mi trovo bene. La uso principalmente quando sento qualche malattia (influenza) in agguato o quando vado di fretta e non ho tempo di mischiare polverine. Ma sono un'indisciplinata, non ho malattie gravi manifeste e per cui non posso dire più di così. Anzi posso aggiungere che la uso anche per gli animali. Sul cane mi sembra abbia un effetto immediato, sul gatto meno (ma ho letto che al gatto non bisogna dargliela - chissà se è vero?) e adesso la sto sperimentando su di una mia amatissima gallinella ammalata di bronchite. Ovviamente le dosi sono proporzionali per loro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • CMN
  • Avatar di CMN
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa - 11 Anni 10 Mesi fa #9521 da CMN
Risposta da CMN al topic Re: Vitamica C e LIPOSOMI
Un parere su un articolo a pagamento sembra più che altro un invito ad acquistarlo.
Ultima Modifica 11 Anni 10 Mesi fa da CMN.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • uskebasi
  • Avatar di uskebasi Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #9554 da uskebasi
Risposta da uskebasi al topic Re: Vitamica C e LIPOSOMI

CMN ha scritto: Un parere su un articolo a pagamento sembra più che altro un invito ad acquistarlo.


Scusa ma sei molto fuori luogo!
Non c'è bisogno di acquistare l'articolo completo, basta leggere le righe che sono disponibili senza pagare; volevo solo sapere se qualcuno conosceva già questa associazione Vit C + liposomi e che cosa ne pensava, tutto qua.

buona giornata a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #9558 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: Vitamica C e LIPOSOMI
Si tratta dei liposomi della Livonlabs, non c´é bisogno di pagare neanche 1 centesimo per leggere il resto dell´articolo perché si sono scritti fiumi di parole sui liposomi.
Sí, conosciamo i liposomi di C, ci sono anche di glutatione.
Sono stati fatti diversi studi a proposito e alcuni di noi foristi li hanno comprati e li usano (all´occorrenza, visto il prezzo!).
Ci sono pareri contrastanti, ognuno ha esperienze diverse, le mie non sono particolarmente piene di entusiasmo ma come hai letto Pietra li usa con soddisfazione :)
ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.535 secondi