OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda cortisone

  • mauri
  • Avatar di mauri Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
11 Anni 10 Mesi fa #9394 da mauri
cortisone è stato creato da mauri
Ragazzi, scusate... e' un periodo in po' di m.... scusate la volgarita'. La mia bambina di 7 mesi e' da giovedi' scorso che si sta curando un bruttissimo raffreddore con annesso mal di gola e tosse altrattanto brutta. Il medico le ha prescritto naturalmente antibiotico, ed eventualmente tachipirina. Ora, la tachipirina l'abbiamo usata solo 2 volta quando la febbre e' salita a 39.... Sabato scorso in preda ad un forte attacco di tosse e "lamento" continuo siamo andati al pronto soccorso pediatrico dove il medico di turno le ha prescritto cortisone per la tosse. Ora di ritorno dal suo pediatra abbiamo saputo che la dose di cortisone dato era troppo... praticamente il doppio di quello che si da' in questi casi.... non vi dico quanto sono nero. Sto evitando (con tutte le difficolta' del caso) i vaccini, e mi intossicano la bimba con le medicine.... e morale della favola ancora ha la tosse e dobbiamo aggiungere anche l'aereosol. SONO DEMORALIZZATO e stanco di vedere la piccolina cosi'. Cosa posso fare per farle passare questa benedetta tosse????

Scusate il post-fiume.

Maurizio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #9399 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: cortisone
Povera bimba!
ma adesso come sta?!

comincia con
vitamina C fino a TI
10 gocce di propoli senza alcool per bambini mescolato a un cuchiaino di miele
echinacea

tosse secca:
mescolare 2 gocce di essenza di eucalipto radiata e 2 gocce di essenza di limone con 2 cucchiai di miele.
Prendere 1 cucchiaino da the di questa miscela e diluirlo con un bicchiere d´acqua calda. Bere lentamente

2 cucchiai di olio di mandorle dolci e massaggiare il petto


febbre
Ferrum Phosphoricum (fosfato di ferro)
5 granuli ogni ora alternando i due rimedi e in caso di febbre da infezione virale: rinite, influenza, faringite, otite…

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #9402 da Tani
Risposta da Tani al topic Re: cortisone
CIAO iosono riuscita ad evitare gli antibiotici con le mie bimbe e anche il cortisone cercando di capire che tipo di tosse è e agendo di conseguenza con alcuni rimedi omeopatici...certo le prime volte ero seguita dall'omeopata, ma ora,una volta individuato il rimedio risolvo molto velocemente...è una tosse secca improduttiva e continua?tipo cane che abbaia...?oppure c'è catarro?sta mettendo denti per caso? il suo umore ti sembra cambiato? c'è febbre ancora?ci sono tante variabili...comunque di solito puoi sciogliere il catarro con impacchi di farina di semi di lino sul petto(se li vuoi fare ti spiego come)...se la tosse è molto secca puoi usare spongia tosta 30 ch 2 granuli e se non noti miglioramento ripeti dopo 4 ore.se c'è catarro ci sono più rimedi,diventa un pò più complicato.devi capire se è bronchite o se sono catarri alti che scendono in gola dal naso...spero di esserti stata utile in qualche modo...
I seguenti utenti hanno detto grazie : mauri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #9405 da lord_vivec
Risposta da lord_vivec al topic Re: cortisone

mauri ha scritto: il medico di turno le ha prescritto cortisone per la tosse.


cortisone? Per la tosse?

Wow, e per il cancro che usano le armi chimiche? :side: ah già, infatti

meglio che non dico nient'altro. E poi, immagino che sia sempre meglio di mio nipote, che a 6 mesi con un'infezione intestinale gli "prescrissero" la cocacola...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #9412 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: cortisone

lord_vivec ha scritto:

mauri ha scritto: il medico di turno le ha prescritto cortisone per la tosse.


cortisone? Per la tosse?

Wow, e per il cancro che usano le armi chimiche? :side: ah già, infatti

meglio che non dico nient'altro. E poi, immagino che sia sempre meglio di mio nipote, che a 6 mesi con un'infezione intestinale gli "prescrissero" la cocacola...

Questi sono i cosiddetti miracoli che la scienza moderna ha raggiunto, mi riferisco a certi medici incompetenti e alle schifezze che prescrivono! :angry:

p.s.
coca cola a un bimbo di 6 mesi!? ma non lo avete denunciato??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #9414 da Hall
Risposta da Hall al topic Re: cortisone

lord_vivec ha scritto:

mauri ha scritto: il medico di turno le ha prescritto cortisone per la tosse.


cortisone? Per la tosse?

Wow, e per il cancro che usano le armi chimiche? :side: ah già, infatti

meglio che non dico nient'altro. E poi, immagino che sia sempre meglio di mio nipote, che a 6 mesi con un'infezione intestinale gli "prescrissero" la cocacola...


Il miglior metodo per evitare prescrizioni alquanto equivoche quello di evitare di passare dal medico. :whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.560 secondi