OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda MICROIDRINA

  • ser
  • Avatar di ser
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 5 Mesi fa #23108 da ser
Risposta da ser al topic MICROIDRINA
ciao Raffaele. scusa la mia ignoranza. Tu dici: " (1) con gli anni il nostro Ph (del corpo ?) cresce, (2) una scorretta assunzione di cibo provoca uno stato di acidosi del corpo". Le due frasi mi appaiono in contraddizione.Saresti cosi' gentile , in poche righe,di schiarirmi le idee. Ti ringrazio e ti saluto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #23110 da Lina
Risposta da Lina al topic MICROIDRINA

xmas43 ha scritto: Ciao, ho letto tutto il tuo messaggio però continuerò a usare acqua alcalina perchè da quando la uso ho avuto solo benefici, il primo tra tutti è l'acidità delle urine ora va molto meglio e poi sono dimagrito non poco da quando bevo solo alcalina

Avrai anche letto, ma non avrai capito molto... Raffaele ti fa un'analisi perfino di quello che avviene o non avviene nel corpo con le varie acque...e tu? Puoi fare quello che ti pare, ma concludere in maniera così... così semplicistica :( non sembra che tu abbia afferrato molto. :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #23111 da xmas43
Risposta da xmas43 al topic MICROIDRINA
Ho letto e da altre parti ho letto quasi l'opposto di conseguenza come sempre la miglior ricerca scientifica è su stessi, a me da 10 mesi a questa parte ha portato solo dei gran benefici rispetto alla classica acqua in bottiglia a cui ero abituato, facendo regime iperproteico è ottima per controbilanciare, poi comunque il 3d è sulla microidrina che a quanto ho capito sembra la solita leggenda costosa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fenice
  • Avatar di fenice
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 4 Mesi fa #23636 da fenice
Risposta da fenice al topic MICROIDRINA
Per quel che mi riguarda, è circa una ventina di giorni che assumo la Microidrina H-500,
ho avuto riscontri positivi nel senso che la mia energia quotidiana è aumentata+ resistenza alla fatica,
anche se effetti evidentemente eclatanti non ne ho avuti, forse dato il fatto che non sono più così intossicato!
Però devo anche aggiungere che mi è scomparsa una chiazza di "funghi" rossicci proprio a livello dello sterno,
non so a cosa erano dovuti, ma si sono dileguati caspita!
Trovo anche che la mia digestione sia migliorata.
Raramente ho assunto fino a due capsule al giorno.

Una curiosità:
ho notato una cosa per me eclatante e cioè che quando faccio un viaggio in auto, dopo un'oretta circa, il mio piede destro a furia di pigiare sull'acceleratore, mi chiede di rilassarlo un pochetto per via del dolore e devo alzarlo un po' dal pedale o fermarmi per una sosta.
Ultimamente mi sono messo in viaggio e ho percorso circa 700 km tutti di fila; solo due brevi soste.
Con la Microidrina in corpo mi sono reso conto che non alzavo mai il piede dall'acceleratore!
Non sentivo dolore alcuno al piede e neanche stanchezza.....7 ore di guida circa di filato!

E quindi posso dire che.......continuerò certamente ad assumerla!
Un saludos

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #23696 da sampei
Risposta da sampei al topic MICROIDRINA
Solita leggenda costosa?! Vallo a dire alle 5000 persone che hanno raggiunto il traguardo dopo di me alla 10km di Firenze! :lol: :evil: :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fenice
  • Avatar di fenice
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 4 Mesi fa #23739 da fenice
Risposta da fenice al topic MICROIDRINA
Ho trovato alcune informazioni sulle varie specie di Microidrina venduta da Royal Coral Club, e visto che qualche post
più indietro alcuni si domandavano quali fossero le differenze, eccole qua per quello che ho potuto capire:

La differenza sostanziale è che hanno sostanze attive diverse e in quantità differenti e cioè:
Microidrina Plus contiene :
- 150mcg di microidrina,
- 8 antiossidanti cioè vit C, the verde, quercetina,acido lipoico,estratto di cardo mariano, niacina e aminochelato di selenio.
-carbonato e citrato di potassio,
-ascorbato e solfato di magnesio,
-ecc.
Le capsule non vanno sciolte in acqua.

invece Microidrina contiene :
-300mcg di microidrina
-ecc
e siccome sono presenti minerali sarebbe buona norma assumerla da chi usa in casa acqua filtrata da carboni
o da qualsiasi altro sistema filtrante.

mentre invece nella Microidrina H-500
c'è il boro che è stato inserito per la salute del S.I., dei muscoli, per la ricostruzione cellulare ecc.
e va assunta come già sapete con acque leggere.
Non so se era già stato detto ma è bene assumere la H-500, dopo aver sciolto il contenuto della capsula, in acqua tiepido-calda per aumentarne l'effetto purificante. Infatti già si sapeva che bere acqua calda la mattina fa molto bene all'organismo!

Questo è quanto sono riuscito a trascrivere in un botta e risposta molto rapido per cui vi prego di concedermi
il beneficio di correzione tra qualche giorno quando riuscirò a verificare i dati raccolti.
Un saluto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.542 secondi