OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda MICROIDRINA

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #19403 da ortovitamina
Risposta da ortovitamina al topic Re: MICROIDRINA
Io ho preso la Megahydrin H-500. E' efficace come la microidrina? Qualcuno ha provato personalmente?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #19404 da sampei
Risposta da sampei al topic Re: MICROIDRINA
Io uso la PLUS con risultati eclatanti e visibili. mi piacerebbe sapere quali sono le differenze

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #19405 da ortovitamina
Risposta da ortovitamina al topic Re: MICROIDRINA
Sinceramente non mi è molto chiaro.
Se vai sul prodotto Megahydrin ti dice che è un'evoluzione (a base di Boro) di Microhydrin (però costa uguale, anzi 10 cent meno). Poi però c'è anche Microhydrin Plus (con altri nutrienti e 2 euro in più).

Quale scegliere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa - 10 Anni 11 Mesi fa #19407 da betelgeuse
Risposta da betelgeuse al topic Re: MICROIDRINA

Raffaele ha scritto: Alla Royal Coral Club di Rimini, presso Valentin Puzalkov, facendo questo numero: 0541 395124.

Risponde una gentile e corretta segretaria.

Il prodotto si chiama Microidrina H-500.

Una confezione da 120 capsule costa 46,15 € + spese di spedizione.

Si assume 1 capsula al giorno e il mio consiglio è "senza interruzione".

Raffaele


Ciao Raffaele, ma per ordinarla bisogna anche iscriversi al sito o basta solo telefonare?
Le spese di spedizione a quanto ammontano?
Grazie e ciao.

Francesco
Ultima Modifica 10 Anni 11 Mesi fa da betelgeuse.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Raffaele/Michelangelo
  • Avatar di Raffaele/Michelangelo
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
10 Anni 11 Mesi fa #19409 da Raffaele/Michelangelo
Risposta da Raffaele/Michelangelo al topic Re: MICROIDRINA
Io non mi sono iscritto.

Telefonicamente contatto, prima di fare l'ordine, la gentile segretaria di Puzalkov, la quale mi notifica l'importo di Microidrina H-500, che io uso, in relazione alla quantità che intendo ordinare, comprensiava anche delle spese di spedizione postali, che si aggirano intorno ai 6 euro.

Quindi, mi reco alla posta e faccio un postepay col mio cognome e nome al numero di carta 4023 6005 8843 0381 il cui titolare è Puzalkov Valentin Gieorgiev.

Fatto il versamento lo inoltro al seguente numero di fax 0541 1835383.

Ricevuto il fax, la segretaria di Valentin mi spedisce la quantità di prodotto che avevo pre-concordato telefonicamente.

Raffaele
I seguenti utenti hanno detto grazie : betelgeuse

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #19410 da ortovitamina
Risposta da ortovitamina al topic Re: MICROIDRINA

Raffaele ha scritto: Io non mi sono iscritto.

Telefonicamente contatto, prima di fare l'ordine, la gentile segretaria di Puzalkov, la quale mi notifica l'importo di Microidrina H-500, che io uso, in relazione alla quantità che intendo ordinare, comprensiava anche delle spese di spedizione postali, che si aggirano intorno ai 6 euro.

Quindi, mi reco alla posta e faccio un postepay col mio cognome e nome al numero di carta 4023 6005 8843 0381 il cui titolare è Puzalkov Valentin Gieorgiev.

Fatto il versamento lo inoltro al seguente numero di fax 0541 1835383.

Ricevuto il fax, la segretaria di Valentin mi spedisce la quantità di prodotto che avevo pre-concordato telefonicamente.

Raffaele


Raffaele, perdonami, ma non trovo il prodotto microidrina h-500, semmai megahydrin h-500.
Corretto? Vedo cmq scritto Coral Club che probabilmente é l'importatore. Peró su un altro sito (eurokratom)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.561 secondi