OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda argento colloidale laser

  • mauri
  • Avatar di mauri Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #8918 da mauri
argento colloidale laser è stato creato da mauri
Ciao a tutti... mi hanno regalato una boccetta di argento colloidale laser a 10ppm. La boccetta ha un erogatore spray. Come faccio a regolarmi sulla quantita' da spruzzare? vorrei provarlo per il mal di gola e naso chiuso. Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #8965 da Paolino
Risposta da Paolino al topic Re: argento colloidale laser

mauri ha scritto: Ciao a tutti... mi hanno regalato una boccetta di argento colloidale laser a 10ppm. La boccetta ha un erogatore spray. Come faccio a regolarmi sulla quantita' da spruzzare? vorrei provarlo per il mal di gola e naso chiuso. Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie.


ci sarebbe molto da dire sull'argomento argento colloidale ......
riguardo la concentrazione a 10 ppm,non ci dovrebbero essere limiti di posologia,quindi meglio abbondare,con mirati spruzzi nella gola ,mentre nel naso, inspira ad ogni spruzzo e massaggia delicatamente i Seni Paranasali
Allegati:
I seguenti utenti hanno detto grazie : mauri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • mauri
  • Avatar di mauri Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #9062 da mauri
Risposta da mauri al topic Re: argento colloidale laser
Ragazzi perche' chi ne sa qualcosa di approfondito non fa un post specifico sull'Argento? non so se mi sia sfuggito, ma non sono riuscito a trovare granche' al riguardo...

che ne dite?

Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #9092 da niquinta
Risposta da niquinta al topic Re: argento colloidale laser
ciao...io lo uso da qualche anno e devo dire che sono soddisfatto.... ho acquistato la macchinetta per produrmelo da solo.

per gli spruzzi in caso di mal di gola solitamente ne faccio due per cinque sei volte al giorno.

in caso di influenze, virus ecc lo bevo pure, dopo i pasti....

ti confermo che il mio NON è laser...... e comunque a 10 ppm

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.595 secondi