OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Fior di Zolfo

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 10 Mesi fa #8885 da Clara
Fior di Zolfo è stato creato da Clara
FIOR di ZOLFO
(MOLTO utile per MAL di GOLA, Tonsilliti, Faringiti, Tracheiti)


Fior di Zolfo = ZOLFO Purificato
Anche lo zolfo colloidale ed i fiori di zolfo sono forme amorfe che cristallizzano lentamente, sebbene queste due forme consistano di miscele di cristalli rombici e zolfo amorfo
Esso e' una polvere gialla derivante dalla purificazione dello Zolfo (minerale); e' un prodotto ottenuto dal raffreddamento rapido dei vapori di zolfo - questi ultimi raffreddandosi, assumono particolari forme che ricordano quelle dei fiori.
Lo zolfo è un minerale terapeutico in grado di curare i problemi della pelle (acne, psoriasi, seborrea), problemi alle tonsille - mal di gola - i dolori reumatici, i disturbi della circolazione e i problemi al fegato ed aiutare la disintossicazione dell'organismo.
Adatto all’ingestione orale SOLO in piccole dosi, una puntina di polvere grande come mezza unghia del mignolo della persona che lo utilizza, impastata con miele; anti infiammatorio molto potente per lattanti e per tutte le età; può essere assunto per periodi di 7, 14, 21, 30 giorni al mattino a digiuno prima della colazione.
In certi casi la dose puo' essere aumentata ad una unghia del mignolo della persona.
Il prof. Pecchiai lo ha indicato e consigliato da decenni ai suoi pazienti, all'ospedale dei bambini "Buzzi" di Milano, ed e' stato proprio il prof. Pecchiai ad indicarci 40 anni fa, tale terapia naturale.
C’è inoltre da sottolineare che lo zolfo, e' uno dei più importanti componenti della molecola del Glutatione. L’integrazione lo zolfo può dunque risultare di grande utilità per incrementare i livelli produzione del Glutatione nel nostro organismo, soprattutto nei distretti nei quali esso riveste particolare importanza.
Elemento cardine della disintossicazione e per disinfiammare i tessuti, assieme al carbone vegetale, lo Zolfo, va assunto nella misura di una dose giornaliera od a giorni alterni, a seconda dei casi, per un periodo massimo di 20 giorni.

vedi Protocollo della Salute + CRUDISMO + Catarro Tosse Raffreddore + Idro colon Terapia + Consigli Alimentari + Disintossicazione + Ossigenazione cellulare + Alterazione dei batteri autoctoni

Serve anche per tonificare i peli ed i capelli; viene anche mescolato all’alimentazione per gli animali da pelliccia in quanto migliora la robustezza e la bellezza del pelo.
Una delle terapie popolari con lo zolfo, e' quella di utilizzare per uso esterno i candelotti di zolfo
In Italia, il Fior di Zolfo, lo si puo' acquistare SOLO in farmacia (chiedetelo in modo che la farmacia lo richieda a chi lo commercializza, ) od in erboristerie specializzate !

Ricordarsi che le alterazioni degli enzimi, della flora, del pH digestivo e e della mucosa intestinale influenzano la salute, non soltanto a livello intestinale, ma anche a distanza in qualsiasi parte dell'organismo.
Esempio: Il raffreddore, tosse ed il mal di gola possono accompagnarsi a febbre, gonfiore alle linfoghiandole (linfonodi) del collo, scolo nasale, tosse, prurito agli occhi o raucedine, eruzioni cutanee.
Inoltre e' bene ricordare anche che il raffreddore e/o il mal di gola non e' indotto da batteri e/o virus, come affermano i medici allopati, bensi dalla disbiosi intestinale e dalla mancanza del ciclo dello zolfo, fattori che determinano infiammazioni, le quali vengono evidenziate facilmente ed in primis dai principali sensori della gola = le tonsille, laringe, faringe, rinofaringe.
Reimmettendo il fior di zolfo nell'apparato digerente i batteri si riattivano per metabolizzarlo e preparare le sostanze mancanti per la disbiosi precedentemente in essere quando si e' malati di tali malesseri.
A coloro che hanno problemi alla laringe, cantanti ed a coloro che parlano molto, la Medicina Naturale consiglia, ogni giorno, e/o prima di una conferenza o rappresentazione, dei gargarismi con la propria urina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.410 secondi