OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda glutathione classico o liposomale

  • LEGOLAS123
  • Avatar di LEGOLAS123 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #8812 da LEGOLAS123
glutathione classico o liposomale è stato creato da LEGOLAS123
QUale mi consigliate di prendere?Quello classico(sempre forma orale) o la versione liposomale? è vero che la versione orale non è minimamente paragonabile a quella endovenosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Hyperion
  • Avatar di Hyperion
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #8816 da Hyperion
Risposta da Hyperion al topic Re: glutathione classico o liposomale

LEGOLAS123 ha scritto: QUale mi consigliate di prendere?Quello classico(sempre forma orale) o la versione liposomale? è vero che la versione orale non è minimamente paragonabile a quella endovenosa?

quella classico in pillole sono soldi buttati via perché il glutatione viene degradato dagli enzimi dell'intestino , di conseguenza la quantità assorbita in circolo è infinitesima .
non conosco quello in liposomi ma il mio consiglio è riuscire a trovarlo in fiale a basso costo , se ci riesci . tempo fa avevo provato a chiedere uno sconto al mio farmacista ma mi disse che per legge i farmaci non possono essere scontati , ora ho letto che dovrebbe cambiare questa disposizione ma non mi sono più interessato alla cosa .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #8818 da Nataku
Risposta da Nataku al topic Re: glutathione classico o liposomale
ultrathione, nn capisco xche farsi le punture...
I seguenti utenti hanno detto grazie : LEGOLAS123

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LEGOLAS123
  • Avatar di LEGOLAS123 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #8822 da LEGOLAS123
Risposta da LEGOLAS123 al topic Re: glutathione classico o liposomale
nataku ero e sono indeciso prorpio tra l'ultrathione e la forma liposomale del famoso sito inglese che vende anche la c in liposomi...l'ultrathione viene assorbito bene o è molto inferiore alle fiale per via endovenosa?
hyperion ti ringrazio per la risposta, ma vorrei evitare le punture..primo perchè non sono in grado di farle e poi è una soluzione scomoda, soprattutto se giornaliera

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Hyperion
  • Avatar di Hyperion
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #8826 da Hyperion
Risposta da Hyperion al topic Re: glutathione classico o liposomale

Nataku ha scritto: ultrathione, nn capisco xche farsi le punture...


semplicemente per un motivo economico
l'ultratione 500 a quasi 90 euro la scatola non è certo a buon mercato
con una cifra simile mi compero 4 scatole di 10 fiale generiche di glutatione da 600 mg l'una .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Hyperion
  • Avatar di Hyperion
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #8827 da Hyperion
Risposta da Hyperion al topic Re: glutathione classico o liposomale

LEGOLAS123 ha scritto:
hyperion ti ringrazio per la risposta, ma vorrei evitare le punture..primo perchè non sono in grado di farle e poi è una soluzione scomoda, soprattutto se giornaliera

neppure io ero capace ma poi ho imparato a farmele da solo e sono andato avanti per 3 mesi a farmi inizioni nelle chiappe 2 volte al giorno .
quando c'è necessità si impara a fare tutto .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.631 secondi