OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda extrasistole

  • massimo
  • Avatar di massimo Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #8242 da massimo
extrasistole è stato creato da massimo
Ho sempre sofferto di extrasistole, 20 anni fa ho fatto anche un esame col cardiologo e mi ha detto che erano benigne.
Da qualche tempo le sento abbastanza fortemente soprattutto alla sera dopo cena , mentre al mattino e durante il giorno niente o poca cosa.Qualcuno sa consigliarmi qualcosa?
Io do colpa all'intossicazione da metalli pesanti in quanto ho tolto 11 amalgame in 13 mesi.
Ciao e grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa - 11 Anni 11 Mesi fa #8244 da Alernd
Risposta da Alernd al topic Re: extrasistole
Ciao Massimo,

per questa e altre forme di aritmia risultano molto efficaci, oltre all'integrazione di base (Vit.C + multivitaminico), anche le seguenti sostanze:

-Magnesio, (almeno 500mg di magnesio elementare al giorno)
-Potassio (devi verificare i livelli di potassio nel sangue per vedere se vi sono eventuali carenze e integrare se necessario)
-Olio di pesce, circa 2000mg EPA/1500mg DHA al giorno
-Taurina (da 4gr fino a 20gr al giorno), da sola o in accoppiata con L-arginina (4-6 gr) al giorno. Uno studio medico riporta numerosi casi di persone che hanno avuto una quasi totale o completa remissione dei sintomi dell'aritmia, assumendo Taurina e - qualora non fosse stato sufficiente- integrando anche con l' Arginina: george-eby-research.com/html/taurine-l-a...ine-arrhythmias.html (se non conosci l'inglese usa l'ottimo servizio google translate).

ciao
Alernd

ps: l'assunzione di Taurina va fatta incrementando gradualmente le dosi.
Ultima Modifica 11 Anni 11 Mesi fa da Alernd.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • massimo
  • Avatar di massimo Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #8249 da massimo
Risposta da massimo al topic Re: extrasistole
Grazie mille Alernd, infatti mi stavo informando sulla taurina e tu me lo hai confermato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #8251 da mauri
Risposta da mauri al topic Re: extrasistole
Per esperienza personale ti dico che mi sono passate dopo aver preso almenoper un mesetto il magnesio! anche le mie erano benigne, ma insopportabili!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • massimo
  • Avatar di massimo Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #8299 da massimo
Risposta da massimo al topic Re: extrasistole
Grazie mille Mauri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.568 secondi