OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda niacina

  • pacio
  • Avatar di pacio Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #7962 da pacio
niacina è stato creato da pacio
vorrei fare fare una cura di niacina a mia madre per il colesterolo alto e la pressione.
che dosi e per quanto tempo consigliate?
dove comprarla?
ho visto quella della biovea ma mi pare un pò cara , c'è di meglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #7964 da Davix
Risposta da Davix al topic Re: niacina
Niacinamide 500 mg della SuperSmart, mi è arrivata oggi insieme alla Centrofenossina
www.supersmart.com/it--Vitamine--Niacinamide-500-mg--0438

Pacio, ho la voglio provare per altri motivi rispetto a tua madre, ma poi ne parlerò.


Il problema con la SS sono le spese di spedizione che vengono "gratificate" solo con ordini d'importo superiore a €70. Mentre con Biovea basta spendere €29!

Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pacio
  • Avatar di pacio Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #7967 da pacio
Risposta da pacio al topic Re: niacina
su ebay c'è la niacina a prezzo basso, roba spagnola, ma non mi fido.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #7971 da Nataku
Risposta da Nataku al topic Re: niacina
argania 100 grammi nn costano tanto e ci fai mooolto tempo
dosaggi inizialmente bassi prova con 50 mg e vedi se gli da fuoco, se si devi continuare a quel dosaggi finche nn lo da piu, poi sali a 100 e cosi via... (almeno 2 volte al giorno)
io passo a un grammo e mi da abbastanza fuoco ancora...
conta che la niacina per il colesterolo va a dosaggi di grammi...
ci sta anche un farmaco che è sintetico, una molecola simile alla niacina ma che funge anche a dosaggi minori e nn dovrebbe dare problemi grandi come la niacina (il fuoco appunto) magari fattela prescrivere dal medico invece che le statine del cazzo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pacio
  • Avatar di pacio Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 11 Mesi fa - 11 Anni 11 Mesi fa #8023 da pacio
Risposta da pacio al topic Re: niacina
mia mamma piglia il riso rosso fermentato, ma sull'altro forum dicono che è come pigliare le statine e quindi fà male.
se la niacina per il colesterolo va via a grammi è inutile allora pigliarne 200 mg al giorno, e cmq a grammi la scatola della biovea te la ciucci in un attimo.
l'argania sarebbe buono come presso ma mi stà sulle balle farmi le capsule da solo.
a meno chè la niacina abbia una sapore buono , allora la si può bere senza capsula.
dimmi tu.
Ultima Modifica 11 Anni 11 Mesi fa da pacio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #8024 da Nataku
Risposta da Nataku al topic Re: niacina
è acidula cmq nn è cattiva... conta che arriva subito la botta se la sciogli e la bevi, soprattutto a stomaco vuoto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.665 secondi