OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda multivitaminico

  • Tani
  • Avatar di Tani Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #7768 da Tani
multivitaminico è stato creato da Tani
stavo guiardando sul sito della biovea per ordinare un multivitaminico...ho visto che ci sono anche quelli specifici per donne...meglio?avete x caso fatto esperienza con entrambi da poter dire che differenza c'è?
poi ho visto quello per bambini...ok lo prendo....
poi avrei un'altra domanda...qualcuno di voi ha mai riscontrato attacchi di fame incontenibili legati all'assunzione di acido ascorbico?parlo di fame compulsiva della quale io non ho mai sofferto...grazie...non so se attribuirli all'AA, ma è l'unico cambiamento da qualche tempo a questa parte...:-(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #7769 da lucia6
Risposta da lucia6 al topic Re: multivitaminico
Ciao, io ho preso il multivitaminico biovea per bambini (children's multivitamin) nessuno dei miei tre figli lo gradisce; comunque sa un po' di fragola ed e' molto duro da masticare...
adesso cosi' lo prendo io...
Lucia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #7773 da Hall
Risposta da Hall al topic Re: multivitaminico

lucia6 ha scritto: Ciao, io ho preso il multivitaminico biovea per bambini (children's multivitamin) nessuno dei miei tre figli lo gradisce; comunque sa un po' di fragola ed e' molto duro da masticare...
adesso cosi' lo prendo io...
Lucia


Quanti anni hanno i tuoi figli ?


Tani ha scritto:

stavo guiardando sul sito della biovea per ordinare un multivitaminico...ho visto che ci sono anche quelli specifici per donne...meglio?avete x caso fatto esperienza con entrambi da poter dire che differenza c'è?


E' un buon prodotto anche quello per donne :) , ma l'unisex è meglio


Tani ha scritto:

poi avrei un'altra domanda...qualcuno di voi ha mai riscontrato attacchi di fame incontenibili legati all'assunzione di acido ascorbico?parlo di fame compulsiva della quale io non ho mai sofferto...grazie...non so se attribuirli all'AA, ma è l'unico cambiamento da qualche tempo a questa parte...


E a stress come stai ultimamente ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #7774 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Re: multivitaminico

lucia6 ha scritto: Ciao, io ho preso il multivitaminico biovea per bambini (children's multivitamin) nessuno dei miei tre figli lo gradisce; comunque sa un po' di fragola ed e' molto duro da masticare...
adesso cosi' lo prendo io...
Lucia

Mi ero fatto una discreta fornitura del multivitaminico per bambini della Solgar ma, ahimè, mio figlio la rifiuta perchè gli ricorda il sapore :sick: dell'antibiotico Nureflex... pensa com'è rimasto sconvolto da piccolo dal sapore della fragola!!

Invece riesce a masticare senza problemi proprio quello della Biovea

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tani
  • Avatar di Tani Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #7778 da Tani
Risposta da Tani al topic Re: multivitaminico
grazie per le risposte..sul mio stress direi che è stazionario da un bel pò...ad alti livelli...due bimbe piccole,il lavoro,un marito che non c'è mai perchè lavora anche nel week end e dulcis in fundo la morte del mio babbo 6 mesi fa dopo 9 mesi di malattia in cui si è curato in un modo che non avrei mai voluto scegliesse..in pratica pur non avendo scampo ha scelto ugualmente di strafarsi di chemio...scusate mi sono dilungata troppo,ma era per dirvi che che se avessi dovuto avere crisi di fame nervosa per lo stress sarebbe capitato anche prima di ora...invece ho la netta sensazione che siano attacchi legati all'assunzione di AA,ma se non è capitato a nessuno...boh...come non detto :-)
vorrà dire che quest'estate sarò un pò più cicciottella...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #7782 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Re: multivitaminico
Ciao Tani ti chiamo così perchè sicuramente non sei Paolo ;),
ti esprimo innanzitutto grande solidarietà per quanto hai dovuto affrontare negli ultimi mesi.

Credo che la tua potrebbe essere una reazione dell'organismo ad una situazione di stress protratto per mesi, piuttosto che la conseguenza di un prodotto o di una sostanza.

Hai voglia di aprire un appposito post sulla tua esperienza con l'AA e le conseguenze che ti ha creato?
Potrebbe risultare utile anche ad altri :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.530 secondi